Senza rancore.

09 ottobre 2019 ore 17:51 segnala


Finisce il tempo del rancore , dei mille perchè io non voglio punire oltre la tua anima.
Ho voluto che tutto ciò che ha legato i nostri cuori fosse anche tuo , per sempre
senza rimpianti ma con la semplicità e la forza di una grande passione che dentro di me non potrà morire mai.
Quello che ha legato le nostre vite non può essere un sentimento così comune come l'amore non lo ritrovo nella quotidianità della gente noi non avevamo limiti di spazio nè di tempo, noi eravamo unici perchè vivi uno nel pensiero dell'altro
e tutto questo, mio piccolo amore, non svanisce così non c'è distanza, perchè l'amore non muore con la morte ed io non ho pianto al tuo funerale perchè sapevo che tu non potevi morire, potevi solo cambiare tutto ciò che tu eri stata era ormai mio come un cucciolo da difendere nelle notti di tempesta io non piansi perchè la donna che amavo era volata via in un posto sicuro, dove nessuno poteva offuscarne il ricordo si era nascosta in fondo al mio cuore per restarci per sempre.
Una parte di te è dentro di me la parte più dolce, una piccola tenera farfalla
che devi temere anche nell'accarezzarla perchè le sue ali sono così fragili, così delicate che non reggerebbero nessuna rudezza.
Io ti amo così , e così tu vivrai per sempre nella mia mente nei miei ricordi, qualunque sia il tuo futuro tutto quello che il tuo viso a donato all'anima di un poeta troppo maldestro per poterti rendere davvero giustizia resterà indelebile sui fogli che parlano di te e se vorrai portarli via con te, ti ricorderanno, che esiste in un posto forse non così lontano un uomo che nel suo cuore conserverà sino alla fine dei suoi giorni un enorme pezzetto di te.
deb27f37-418e-4925-a36f-4913c81cd1ab
« immagine » Finisce il tempo del rancore , dei mille perchè io non voglio punire oltre la tua anima. Ho voluto che tutto ciò che ha legato i nostri cuori fosse anche tuo , per sempre senza rimpianti ma con la semplicità e la forza di una grande passione che dentro di me non potrà morire mai. Que...
Post
09/10/2019 17:51:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.