Non pensate male!

02 giugno 2018 ore 17:05 segnala


Non sono affatto prevenuto, credo che ognuno debba fare quel che vuole della propria vita. Ma trovo assurdo che io sia costretto ad assistere a una scena del genere.
Ciò che ognuno fa in privato è un problema suo, ma ciò che si fa in pubblico riguarda anche noi. E mi rifiuto di vedere una scena del genere, dovendola considerare qualcosa di normale.
Non voglio il male di nessuno, ma la gente dovrebbe avere più buonsenso. Qui si stanno sfidando le regole sociali, e questo potrebbe essere pericoloso.
La cosa peggiore è l'esempio per i bambini.
Cosa deve pensare un bambino che vedrà questa scena ogni giorno? Quel bambino penserà che sia normale aspettare la metropolitana sulla striscia gialla. Ecco cosa penserà.
Allora non fate come quel tizio laggiù.
Seguite l'esempio delle due ragazze.
Aspettate la metropolitana prima della striscia gialla, e superatela solo dopo che la metropolitana sarà ferma con le porte aperte.
Mi raccomando
Oggi come ogni giorno:
#StopOmophobia
(cit. facebook)
23a65107-ca18-4b07-8706-bc12c7451698
« immagine » Non sono affatto prevenuto, credo che ognuno debba fare quel che vuole della propria vita. Ma trovo assurdo che io sia costretto ad assistere a una scena del genere. Ciò che ognuno fa in privato è un problema suo, ma ciò che si fa in pubblico riguarda anche noi. E mi rifiuto di veder...
Post
02/06/2018 17:05:32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.