Vantaggi di gelosia

02 settembre 2016 ore 23:48 segnala




La gelosia è un sentimento normale in coppie , in dosi appropriate possono beneficiare del rapporto . Secondo le informazioni dalla rivista di salute delle donne , la chiave è quello di imparare a controllare la gelosia perché non si malaticcio e insicurezza problema . Volete sapere i vostri vantaggi ?

1. Attraverso la gelosia l'impegno della coppia comunica . Secondo uno studio condotto dalla University of Arizona questa sensazione di disagio indica se la connessione è pronta a formalizzare .

2. Le persone si sentono lusingato quando si tiene la sua attenzione e quando si " combattono " per lei.
3. la gelosia può davvero sapere chi è il vostro partner , se si scusa per aver disturbato quando flirtare con qualcun altro può contare sul vostro sostegno ; se piatta si ignora e non si cura, è un segno di mancanza di interesse .

4. Per le coppie che hanno una relazione seria, la gelosia aiuta accendere la passione , che si traduce in sesso più intenso .[img=http://blog.chatta.it/images/cattsy/36006d64-a412-4b56-9ffc-80824e2817a9.

5. La gelosia dipendono dalla natura dell'unione della coppia, quando il rapporto è timori più appassionato per l'infedeltà sessuale, al contrario, quando ci sono forti


Quindi non dobbiamo vergognarci, la gelosia che hanno, così non si perde tempo con qualcuno che non è veramente interessato a te ,, happy weekend
51deb781-585f-482f-b179-b0d38b4d8df4
« video » « immagine » La gelosia è un sentimento normale in coppie , in dosi appropriate possono beneficiare del rapporto . Secondo le informazioni dalla rivista di salute delle donne , la chiave è quello di imparare a controllare la gelosia perché non si malaticcio e insicurezza problema . V...
Post
02/09/2016 23:48:25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

Come essere classicamente bella

28 agosto 2016 ore 01:47 segnala
Audrey Hepburn, Vivien Leigh, Grace Kelly, Jacqueline Kennedy Onassis, tutte queste donne sono bellezze classiche. Tutto capito che la chiave per una bellezza classica è quello di mantenere le cose semplici, ma non sempre semplice .
Penso Penso che si dovrebbe avere un sacco di sesso, buon atteggiamento, essere felice e grato co DIO, molto esperiitualidad e corporativamente seguono questi passaggi ... Catty Martinez,
passaggi
1.-Tutto capito che la chiave per una bellezza classica è quello di mantenere le cose semplici, ma non sempre semplice .

2.-Non indossare il trucco molto. Con un po 'di fondazione, lip gloss e mascara sufficiente. Imparare a mettere in evidenza le vostre qualità migliori.


3.-Ma il più grande segreto è quello di fare un sacco di sesso e amore,, .. e di essere molto felice

4.-Avere una buona igiene personale. Tenere le unghie Delas mani e piedi tenute e pulite, semplice french manicure è sempre elegante

5.-Essere positiva e felice. Una visione positiva è sempre bello.
Se qualcosa di veramente ti dà fastidio, va bene a vedere, ma una bellezza classica è noto per essere riservato, tranquillo e sempre mantenere il controllo.

Sa cosa si sta parlando. L'intelligenza è la chiave. Rivedere tutti gli argomenti che puo

Trova i colori classici che si adattano meglio con il colore degli occhi. Ad esempio:

Blue Eyes: Orange (complementare), blu scuro, viola scuro, verde chiaro, grigio, bianco, nero, turchese (come), blu-viola / analoghi, rosso scuro. I colori si dovrebbe evitare sono: rosso, verde lime, rosa, marrone, blu cielo, il colorante (visibilmente misto con i colori bianchi)
Castano Occhi: Qualsiasi colore rosa, grigio Marengo, qualsiasi colore molto scuro, giallo (i toni evidenziare sfondo nei suoi occhi, nonostante la sua reputazione poco dignitoso), verde (toni anche background). Colori da evitare: nessuno, marrone è neutrale così bastone con esso.
Occhi verdi: Viola (evidenzia molto il colore dei tuoi occhi), nero rosso scuro (colore complementare del verde), blu scuro, marrone, il colore delle ossa. Colori da evitare: grigio, perché fuori dal tono naturale nell'iride. Tuttavia, se gli occhi sono blu brillante verde o verdastro, il momento clou abbastanza bene. Giallo, rosso brillante (integratori possono scontrarsi quando i due colori sono vividi), bianco, arancio e verde (che strozza il colore dei tuoi occhi.)
Neri Occhi: qualsiasi colore.
pelle rubicunda (bluastra / rosa dopo sforzare / lentiggini): I colori freddi (blu, viola, verde e tutto analogo colori tra cui rosso-viola incluso), nero, grigio. Colori da evitare: giallo e gli analoghi corrispondenti, ogni colore rosso (sorry) e nero. Ponte arancione scuro o rosso-arancio in base ai criteri.
Citrino (pelle gialla / marrone invece di lentigginosa) qualsiasi colore caldo o neutro. Evitare il giallo, ma l'oro può guardare bene.
Se si sono afro-americano o avere la pelle più scura, è possibile utilizzare quasi tutti i colori. L'oro è particolarmente bello.
Se hai i capelli rosso, oro, beige, corallo, viola, verde, blu molto scuro o chiaro (evitare il "Verde Natale") e buio.
89e9e7c3-3f95-468c-a273-0d6ed6bf350e
Audrey Hepburn, Vivien Leigh, Grace Kelly, Jacqueline Kennedy Onassis, tutte queste donne sono bellezze classiche. Tutto capito che la chiave per una bellezza classica è quello di mantenere le cose semplici, ma non sempre semplice . Penso Penso che si dovrebbe avere un sacco di sesso, buon...
Post
28/08/2016 01:47:47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    1

I rapporti con differenza di età molto, può funzionare?

23 agosto 2016 ore 20:27 segnala
Dipende più persone di età. Anche se la differenza media di età tra i membri di una coppia sono 3,5 anni, la metà delle coppie che rientrano in questo gruppo di divorzio. Quindi quali sono i fattori che devono tenere conto al momento di decidere se intraprendere l'avventura di avere un rapporto con una persona più o meno di me? Ecco alcuni suggerimenti:

Siate pronti per la critica: in generale, la società critica tutto ciò che è fuori della norma, in modo da essere preparato per tutti, da amici di famiglia criticare il rapporto in quanto tale, e di mettere in discussione le ragioni per le quali sono insieme

Tutto dipende dalla maturità del popolo: l'età è in parte solo un numero. Alcune persone maturano rapidamente e sono come o più maturi di persone 10, 20, o anche 30 anni più vecchio di loro. D'altra parte, ci sono persone che non finiscono in scadenza e quindi tendono a condividere interessi con le persone diversi anni anche decenni più giovani.
Fare attenzione a non essere alla ricerca di un padre o una madre, c'è un pericolo reale che cerca nella coppia con una grande differenza di età sostituto per amore paterno o materno che non è stato ottenuto. Non in tutti i casi è, ma attenzione ad essere impegnati in questo rapporto per le giuste ragioni.
Essere realistici: Ci sono fasi che non si condividono. Se si è in un college e il vostro partner sta già pensando di più su pensione, non si capisce molto, o di lui / lei. Se la differenza è più di 10 anni, e soprattutto se maggiore è l'uomo, probabilmente solo uno dei due ha la possibilità di invecchiare insieme e vedovanza precoce (entrambi a metà 30) è una realtà per molte donne con le coppie molto più grande di loro stessi.
Maggiore è il giovane nel rapporto, meglio: non è lo stesso di avere 30 anni e con 50, bisogna essere con qualcuno 35 e 15 perché mentre uno più grande è, le differenze sono meno. Nel primo caso, ad esempio, entrambe le persone sarebbero professionisti lavorare, essere finanziariamente indipendenti, la condivisione di ambienti e anche gli interessi. D'altra parte, nel secondo caso, entrambe le persone sono molto diversi stadi della loro vita, la maggior parte di lavoro e l'altra persona solo al liceo. In questo caso la persona anziana potrebbe essere vivere le fasi della vita già vissuto e gli altri esseri viventi che ancora non capiscono o interesse o abbastanza vecchio per vivere di nuovo.
L'unica differenza è l'età: il più grande problema internamente nei rapporti in cui la differenza di età è importante, è che le persone sono in completamente diverse fasi della vita e quindi hanno interessi e approcci alla vita troppo diverso. Per evitare questo, valutare sia gli stili di vita di entrambi sono compatibili. Ad esempio, se si. È una donna di 40 anni, professionisti e bambini, non cercare di stabilire una relazione a lungo termine con un uomo di 20 anni che si trova all'altezza degli anni del college. Si prenderà in considerazione noioso per voi. Per non voler uscire e svelare sempre di voi. Prenderà in considerazione un bambino immaturo, perché basta pensare parti e ai suoi compari. Ciò che potrebbe funzionare è quello di trovare un uomo di 20 che è interessato negli stessi libri come te., Alla ricerca di una vita familiare tranquilla e tesoro del tempo trascorso con voi. E i loro figli. Anche in questo caso, l'età non è importante.
Vedere la loro relazione come una relazione e non concentrarsi su età: Come si vede, come "regole" si applicano ai rapporti in cui vi è una marcata differenza di età e che non sono. Come in ogni relazione, attenzione, il contatto, rispettato, compréndanse, molto quiéranse e demuéstrenselo ... e tutto ciò che rende qualsiasi rapporto, indipendentemente dall'età, è grande.
Vuoi avere un rapporto con qualcuno molto più vecchio o più giovane di te?
109e9592-e83d-431f-b8f5-de096cebf395
Dipende più persone di età. Anche se la differenza media di età tra i membri di una coppia sono 3,5 anni, la metà delle coppie che rientrano in questo gruppo di divorzio. Quindi quali sono i fattori che devono tenere conto al momento di decidere se intraprendere l'avventura di avere un rapporto con...
Post
23/08/2016 20:27:37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    4

È la società pronta per la nuova generazione di 'cincuentañe

21 agosto 2016 ore 22:05 segnala
jpg50 donne hanno bandito l'etichetta di cinquantenni, di diventare una generazione che ha vinto la gioventù, la vita sessuale e aspirazioni di carriera, ma ciò che la società è pronta a riceverli?
Victor Hugo ha detto che "40 è l'età matura di 50 giovani e giovani di vecchiaia". In questo processo di ringiovanimento di decenni, in cui 30 è il nuovo 20 e così via, le donne sono i principali beneficiari. Basta solo tornare indietro di una generazione di ricordare gli anni Cinquanta poi, stipati in una cintura Playtex, dipendenti da creme antirughe, si è dimesso per seppellire la sua vita sessuale sempre più sporadici e con la tromba di anestesia sotto forma di riunioni di amici, che si era allontanato per sempre dal bikini operazione e picnic sportive e raccontare storie divertenti su suo marito

You Think?
c1e63c03-78be-4a97-a094-03f122a2323d
« immagine » jpg50 donne hanno bandito l'etichetta di cinquantenni, di diventare una generazione che ha vinto la gioventù, la vita sessuale e aspirazioni di carriera, ma ciò che la società è pronta a riceverli? « immagine » Victor Hugo ha detto che "40 è l'età matura di 50 giovani e giovani di vec...
Post
21/08/2016 22:05:05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

TRASFORMARE IL PENSIERO, RINGIOVANIRE

19 luglio 2016 ore 01:23 segnala
Dobbiamo anche cambiare ciò che pensiamo e ciò che mangiamo, dal momento che questo cambierà il nostro futuro, non importa quanti anni abbiamo
731941d6-895f-40e1-9873-dbfa2c1c76a9
Dobbiamo anche cambiare ciò che pensiamo e ciò che mangiamo, dal momento che questo cambierà il nostro futuro, non importa quanti anni abbiamo
Post
19/07/2016 01:23:28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    1