I'm in love with you

14 febbraio 2017 ore 08:58 segnala
Quando si investe la propria vita in un uomo, lui può fare qualsiasi cosa e lei sopporterà eroica, ma appena viene meno la fiducia o la speranza di un rapporto felice, non esiste rimonta possibile. Quella donna tanto altruista e comprensiva vi lascia. Ed è inutile rinfacciarle il tempo in cui proprio lei diceva: “I problemi si affrontano in due”. Perché quella che parlava era un’altra lei. Una che pensava, viveva e respirava “in due”.
L’amore è un atto di fede. Se una donna smette di crederci, non c’è miracolo che la faccia ritornare indietro. Oggi io rivedo alle mie spalle le formule astruse e un calore avvolto da misteri. Finalmente respiro e insaporisco i caffè che bevo. Ce ne saranno altre mille. E capisco che il vero amore non dipende da chi è arrivato prima o da chi pensi di conoscere da una vita. Il vero amore è restare nelle difficoltà, non andare via. E puoi cadere migliaia di volte nella vita, ma se sei realmente libero nei pensieri, nel cuore e se possiedi l’animo del saggio potrai cadere anche infinite volte nel percorso della tua vita, ma non lo farai mai in ginocchio, sempre in piedi.
E se chiedi amore, amore avrai....

35d471c2-b00c-46fb-b31b-3794bb38a5d3
Quando si investe la propria vita in un uomo, lui può fare qualsiasi cosa e lei sopporterà eroica, ma appena viene meno la fiducia o la speranza di un rapporto felice, non esiste rimonta possibile. Quella donna tanto altruista e comprensiva vi lascia. Ed è inutile rinfacciarle il tempo in cui...
Post
14/02/2017 08:58:09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. leggendolamano 14 febbraio 2017 ore 09:17
    non fa una piega.....
  2. Chamanit 14 febbraio 2017 ore 09:22
    No, è tutto :cuore

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.