Questo mi annienta

16 gennaio 2011 ore 15:42 segnala
Ci sono poche cose che mi annientano. Sono forte, io sono forte. Sono una persona razionale, lucida, cosciente, tranquilla. So affrontare i problemi con razionalità, con tranquillità, perfino con il sorriso. Soffoco le mie angosce perché sono convinto che facciano più male quelle del problema stesso,passo la mia vita ad allenarmi a razionalizzare gioie e dolori. Le uniche preoccupazioni che ho sono quelle sentimentali, legate agli affetti, legate alla paura della solitudine.

Io sono forte. Io so reagire con maturità davanti al più stupido dei problemi, io sono una persona adulta e consapevole. Io so stare vicino alle persone. Io so starmi vicino. Io so gestire me e i miei problemi, so tranquillizzarmi e so agitarmi al punto giusto. Io mi conosco.

Questo mi annienta.

11883157
Ci sono poche cose che mi annientano. Sono forte, io sono forte. Sono una persona razionale, lucida, cosciente, tranquilla. So affrontare i problemi con razionalità, con tranquillità, perfino con il sorriso. Soffoco le mie angosce perché sono convinto che facciano più male quelle del problema...
Post
16/01/2011 15:42:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.