Il Galateo del Vaffanculo

19 aprile 2017 ore 14:55 segnala
Il Galateo del Vaffanculo

Il Vaffanculo non è un semplice insulto,e non è nemmeno una maledizione: è la liberazione dall’oppressione, è un gesto sincero e terapeutico che è forse più utile di anni di psicoterapia.
Il Vaffanculo è sempre un’occasione di confronto, con il prossimo e soprattutto con se stessi, ecco a voi il teorema del vaffanculo.
Il Vaffanculo non deve avere timori reverenziali di sorta, il vaffanculo non deve subire il potere perché è libero, anarchico e non teme le gerarchie. Che tu sia un re, un papa o un megadirettore…se a fanculo ti mandano, a fanculo devi andare.
Il Vaffanculo non teme nemmeno la morte: anche quando a morire è una carogna, nel momento in cui passa a miglior vita, anche il peggior bastardo viene chiamato COMUNQUE ,"Buonanima". Niente di più ipocrita, perché la morte non santifica e non rende migliori: se meritavi dei vaffanculo da vivo, continuerai a meritarli anche dopo morto.
Il Vaffanculo è per tutte le stagioni della vita: dalla culla alla tomba, un vaffanculo, per qualche motivo, te lo meriti sempre e per sempre…nessuno si senta al sicuro, mai.
Ci sono Vaffanculo che celano amori profondi ed inconfessati….
e ci sono "Ti amo" che celano dei Vaffanculo.
La tensione erotica che c’è in un vaffanculo detto, anche ridendo,
tra un uomo ed una donna vale più di 1000 frasi da baci perugina.
Il Vaffanculo è democratico, è reciproco come un "69": ricevi quello che dai e dai quello che ricevi.
Infine vi dico che mandare a fanculo qualcuno, e soprattutto se stessi,
signori e signore, è veramente un’arte sopraffina..ed il gioco più raffinato è quello di mandare a fanculo qualcuno, senza che questi nemmeno se ne renda conto…sapeste quanti Vaffanculo, si possono dire con il sorriso ed un’impeccabile savoir-faire..e quelli, amici miei, son i Vaffanculo migliori.
Ora scusatemi, miei pazienti lettori…ma è tempo, per me, di andare…
Dove???
A fanculo, of course…

(I deliri di Carlotta Zanitti, dal web)
4a0acb5e-cdb2-45ea-880b-73c70635e1e4
Il Galateo del Vaffanculo http://funkyimg.com/view/2rWc2 Il Vaffanculo non è un semplice insulto,e non è nemmeno una maledizione: è la liberazione dall’oppressione, è un gesto sincero e terapeutico che è forse più utile di anni di psicoterapia. Il Vaffanculo è sempre un’occasione di confronto, con...
Post
19/04/2017 14:55:04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.