Aggressività?...No grazie !

05 luglio 2018 ore 21:47 segnala
Sinceramente inizio a pensare che tante persone siano oltre ogni limite esasperate e con tolleranza zero.
Sopratutto molti uomini ma anche donne, solo che con loro mi relaziono di meno.
Basta davvero poco per ricevere insulti di ogni genere e davvero pesanti e la parte inquietante è che ne percepisco la cattiveria, il che è preoccupante e la maggior parte sono padri di famiglia che hanno bambini piccoli ...ma io mi chiedo, cosa gli insegnano a questi bambini ?
Ad insultare le persone che conosci a malapena, solo perchè non tollerano quello che gli viene detto o un rifiuto?
Anche a me è capitato di essere rifiutata, non significa che essendo donna non si possa venire rifiutate, soprattutto all'inizio di una conoscenza.
Si capisce che non c'è modo di continuare e ok ! finisce lì ! ma mai e poi mai, mi sono permessa di insultare per un rifiuto ,potevo ovviamente rimanere delusa e quindi dispiacermene, ma non mi sentivo di certo oltraggiata a tal punto, da reagire con una tale aggressività... che invece riscontro molto spesso nei miei confronti!

Qui poi...non ne parliamo nemmeno...ci vorrebbe molto più di due righe per affrontare l'argomento aggressività in chat!

A me questi soggetti spaventano ,in apparenza sembrano bravi papà, gentili e ti fanno mille complimenti, ma appena dici no mi spiace...quindi anche un respingere educato,
esplodono ...per questo fanno paura.
E poi, ci si chiede il perchè del femminicidio, se basta così poco per scatenare tanta rabbia figuriamoci nella quotidianità … ( che poi mi spiace anche menzionarlo perchè è un'argomento molto serio e delicato ma penso che spesso è dalle piccole cose che poi si arriva a quelle grandi e non in positivo in tal caso )


Diffidare, diffidare sempre dell'apparente “normalità”.



c41f8f9d-4c35-4d9e-9929-5a68c207cd5e
Sinceramente inizio a pensare che tante persone siano oltre ogni limite esasperate e con tolleranza zero. Sopratutto molti uomini ma anche donne, solo che con loro mi relaziono di meno. Basta davvero poco per ricevere insulti di ogni genere e davvero pesanti e la parte inquietante è che ne...
Post
05/07/2018 21:47:22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. cuspides 06 luglio 2018 ore 08:08
    ti stupisci? basta guardare il mondo di oggi dove il rispetto e l'educazione hanno lasciato il posto a "furbizia" e "malsano egoismo"
  2. Chiara.2018 06 luglio 2018 ore 12:28
    @cuspides
    eh sì!Hai ragione ma più che stupore, il problema è che ti fanno passare la voglia di avere a che fare con le persone ...troppa cattiveria...troppa.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.