Perche gli uomini vanno con le Trans

31 luglio 2020 ore 22:15 segnala
Basta dare un’occhiata a un sito di incontri qualunque per rendersi conto di quanti annunci abbiano come protagoniste prostitute transessuali.

Sono circa 50mila le operatrici del sesso – comunemente note come “trans” – sul nostro territorio, per un giro d’affari che si aggira sui 50 milioni di euro al mese. Un business vero e proprio che non conosce crisi.

Perché gli uomini vanno con le trans
La trans*** racchiude in sé quanto di più sensuale un uomo possa trovare in una donna, pur conservando ben evidente il suo lato maschile.

Andare a letto con una trans, per molti uomini, equivale a un atto liberatorio, poiché permette di soddisfare le proprie pulsioni omosessuali – perché di fatto siamo tutti un po’ bisessuali – senza mettere in discussione la propria eterosessualità.

Senza contare che un uomo sa sicuramente come soddisfare sessualmente un altro uomo. I clienti abituali della categoria raccontano, infatti, di rapporti orali meravigliosi, come non ne hanno mai avuti con una donna.

Chi sono gli uomini che vanno a trans
Sono molti gli uomini che sono attratti dalle trans ma non tutti decidono di concretizzare questa fantasia. Quel che è certo è che chi lo fa una volta, in genere, non riesce più a farne a meno.
1bb4ecbc-0ddf-469c-9220-d02d18a590f3
Basta dare un’occhiata a un sito di incontri qualunque per rendersi conto di quanti annunci abbiano come protagoniste prostitute transessuali. Sono circa 50mila le operatrici del sesso – comunemente note come “trans” – sul nostro territorio, per un giro d’affari che si aggira sui 50 milioni di...
Post
31/07/2020 22:15:22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. LazyNik 31 luglio 2020 ore 22:29
    Anni fa avevo scritto anche io un post sull'argomento, in uno dei miei ex blog.
    Avevo letto che sono attratti dalle caratteristiche di iperfemminilità che i transessuali hanno, tipo labbra particolarmente pronunciate, il seno rifatto, il trucco a volte eccessivo...
    Non è il mio genere ma, oggettivamente, alcuni sono belli da mozzare il fiato.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.