Adolescenza parte 2

06 agosto 2010 ore 18:05 segnala

A noi figli i genitori ci insegnavano ad essere autosufficienti in tutto e per tutto, padre e madre avevano un ruolo nella famiglia ed ogniuno di loro aveva il dovere e la responsabilità di educare i figli, nel rispetto della famiglia.

Insegnavano innanzitutto che valori e tradizioni sono fondamentali nella crescita di un figlio, io sono cresciuta così: la mia adolescenza è stata formata con tutto ciò, credendo nel vero amore quello del "Fin che morte non ci separi".

Così mi sono ritrovata sposata a 17 anni... ma, subito mi sono resa conto che era finita la favola e iniziò il "thriller".

Anche se continuavo a credere a tutti i costi nei valori che mi erano stati dati, mi resi conto che per poterci credere bisognava che fossero messi in atto sia dalla moglie che dal marito.

Da li capii che l'adolescenza non esisteva più, ero diventata una donna senza rendermene conto.

11703776
A noi figli i genitori ci insegnavano ad essere autosufficienti in tutto e per tutto, padre e madre avevano un ruolo nella famiglia ed ogniuno di loro aveva il dovere e la responsabilità di educare i figli, nel rispetto della famiglia. Insegnavano innanzitutto che valori e tradizioni sono...
Post
06/08/2010 18:05:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. infinitinoi 07 agosto 2010 ore 15:45

    bel post, mai smettere di credere nei valori, ed è giust che siano messi in atto sia dal marito che dalla moglie, buona serata :fiore :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.