Dio è grande

06 ottobre 2010 ore 16:27 segnala
Pensavo che la gioia più grande per una donna fosse quella di diventare mamma, ma non è così.

Lo pensavo fino a quando mia figlia più piccola mi ha dato la bella notizia che sarei diventata nonna…

Ho provato una sensazione mai avuta nella vita, sapere che l’amore che hai per tua figlia si duplicherà con la nascita di suo figlio, ti da una gioia immensa…

Ora riesco a vedere con occhi diversi mia figlia, perché mi fa tornare indietro nel tempo, quando anche io aspettavo il mio primo figlio e lo dissi a mia mamma; mi ricordo ancora i suoi occhi, erano si felici per me, ma allo stesso tempo impauriti per la mia giovane età e per le tante difficoltà che avrei dovuto affrontare… avevo 17 anni.

Tutto per le neo-mamme sembra meraviglioso, ma chi c’è passato sa che non è proprio così…

Da pochi giorni è tornata un po più di serenità per la nostra famiglia, i primi mesi della sua gravidanza ci hanno dato qualche preoccupazione, abbiamo dovuto aspettare i risultati di molti esami per accertare che il bimbo stesse bene e potesse continuare a crescere nel ventre di mia figlia.

Ringrazio Dio che adesso è tutto a posto…

Verrà alla luce una bambina.

Mia figlia per me è sempre la mia piccola però sono certa che sarà una brava mamma, sicuramente apprensiva… ma è una cosa normale, i figli fanno parte di noi, li partoriamo e soffriamo per farli nascere.

Non vedo l’ora di vedere questo piccolo Angelo…

Arriva proprio al momento giusto per me, dopo che ho avuto un grande dolore per la mia costretta separazione da mio marito, che Dio mi aiuti ad avere più forza dandomi un dono così grande…

Auguro tanta felicità a mia figlia e che abbia la fortuna di poter provare veramente l’amore smisurato che si ha per i propri figli.

Ti amo tanto figlia mia…

Mamma

11768641
Pensavo che la gioia più grande per una donna fosse quella di diventare mamma, ma non è così. Lo pensavo fino a quando mia figlia più piccola mi ha dato la bella notizia che sarei diventata nonna… Ho provato una sensazione mai avuta nella vita, sapere che l’amore che hai per tua figlia si...
Post
06/10/2010 16:27:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Commenti

  1. lucky952 06 ottobre 2010 ore 16:53

    Che bel dono ha fatto DIO alla donna quello di essere l'artefice principale della sua creazione.Ha in se quello scrigno dove nasce quel tesoro immenso che è un figlio.Ricordiamoci sempre che un figlio è un dono prezioso alla nostra vita.E questa preziosità deve essere accudita ma soprattutto amata come se stessi.Che bel regalo ha avuto tua figlia tanti auguri,anche perchè Dio la stà amando perchè ha accettato il suo immenso DONO:....LUCKY

  2. tecerco 08 ottobre 2010 ore 21:12

    Nel dolore che ti ha colpita, purtroppo, con la separazione, l'attesa della nascita di tua nipote è un fatto stupendo, un raggio di sole che ti auguro serva anche ad "illuminare" le sorti del tuo matrimonio e la tua esistenza, in generale.

    Buona serata.

    Tc

  3. tecerco 19 ottobre 2010 ore 20:58

    Ciao. Buona serata.

    Tc

  4. pervicace 14 marzo 2016 ore 01:55
    ...eccessivamente lungo; mi sono fermato alla quarta riga, essendo già chiaro il concetto della "promozione" (come da colonnello a generale)...figurati i BISnonni!!
  5. micios 22 luglio 2016 ore 09:21
    certo che se si distribuisse un poco meglio l'amore tra i figli e le mogli ed i mariti forse, e dico forse, la gioia sarebbe anche più grande, e per tutti immagino
  6. M56 18 dicembre 2019 ore 14:20
    Beata te che una mamma l'hai avuta.IO...no.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.