Il mio primo approccio con voi

25 luglio 2010 ore 11:46 segnala
Sono una donna di 48 anni ed è la prima volta che scrivo i miei pensieri in un diario virtuale; l'ultima volta che ho scritto quello che accadeva nella mia vita e le mie riflessioni, ormai risale a molti anni fa quando ero ancora una giovane mamma e alle prime armi con una figlia, con un carattetere un po' particolare.

Il diario che tenevo mi aiutava a valutare con attenzione le situazioni che si creavano nel quotidiano e devo dire che per certi versi mi aiutava nel rapporto con lei.


Ne faci uso per molti anni fino a quando mia figlia ebbe una relazione sentimentale seria e duratura, poi, per molto altro tempo lo misi nel cassetto fino a quando decisi di distruggerlo perchè in quella casa non era piu' al sicuro.

Le annotazioni più importanti, però, sono rimaste indelebili nella mia mente e potrei riscriverle tali e quali.

Credo in ogni caso che scrivere aiuti a sfogare le proprie emozioni positive o negative che siano.

Intanto comincerò a scriverlo e vedremo man mano che cosa succederà...
11691807
Sono una donna di 48 anni ed è la prima volta che scrivo i miei pensieri in un diario virtuale; l'ultima volta che ho scritto quello che accadeva nella mia vita e le mie riflessioni, ormai risale a molti anni fa quando ero ancora una giovane mamma e alle prime armi con una figlia, con un...
Post
25/07/2010 11:46:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. tecerco 05 agosto 2010 ore 12:05

    Peccato che tu abbia dovuto distruggere quel tuo diario, parte di te...

    Benvenuta nel paesello blog!

    Tc:rosa

     

  2. tecerco 13 novembre 2010 ore 13:24

    Ciao. Buon we.

    Tc

  3. nightman1960 10 aprile 2015 ore 03:51
    ciao
    sono l'uomo della notte ( lavoro di notte in hotel) ed ho dato una letta ai tuoi post, son molto interessanti e con un po di tempo cerchero' di leggerli tutti, se ti fara' piacere lascero' qualche commento manmano che vado avanti nella lettura. ora torno ai miei doveri ciao :-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.