ILLUSIONE

14 agosto 2010 ore 21:16 segnala
Quando il diavolo mette la coda nella tua vita ti dà l'illusione che tutto sia migliore di quello che avevi e adesso che l'ho combattuto, venendone fuori, lo posso proprio dire...
Ti appanna la mente e non riesci più ad essere realista.
Molte donne come me sono state ingannate da "uomini diavolo".
Ti si avvicinano proprio in momenti della tua vita dove sei debole e insicura, buttando l'amo succulento; l'esca è in base alla neccessità, non materiale ma psicologica, e nel mio caso cercavo un uomo tranquillo, lavoratore e rispettoso.
Quando lo vidi per me fu "luce".
Luce che durò 10 anni, fino a quando mi accorsi che era solo un pugno di nebbia, come il mio primo marito.
Quando sei toccata così profondamente con l'inganno e la slealtà, poi difficilmente riesci ad avere altri rapporti di fiducia con gli uomini.
L'amarezza più grande che mi resta è che la mia seconda rinascita l'ho sprecata per aver dato la mia oneastà e fiducia nuovamente all'uomo sbagliato.
Questo mi ha portato a vedere tutto con occhi diversi, soprattutto mi ha fatto pensare...
Basta farsi del male!
11710749
Quando il diavolo mette la coda nella tua vita ti dà l'illusione che tutto sia migliore di quello che avevi e adesso che l'ho combattuto, venendone fuori, lo posso proprio dire...Ti appanna la mente e non riesci più ad essere realista.Molte donne come me sono state ingannate da "uomini diavolo".Ti...
Post
14/08/2010 21:16:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. dolcestellaxte 14 agosto 2010 ore 23:02

    Proprio oggi mi chiedevo :

    " Come si fa a non farsi del male?"

    Le storie che si vivono potrebbero essere illusione ...certo...

    ... ma questo lo si può dire solo dopo averle vissute fino in fondo.

    Mi ha fatto piacere leggerti...

    Ti auguro un sereno ferragosto,

    dolcestellaxte:batafiore

  2. pensierino50 18 agosto 2010 ore 13:54

    ciò che scrivi è accaduto a tanti e devo dire che esistono anche donne diavolo, una buona giornata a Te :rosa

  3. tecerco 20 agosto 2010 ore 18:16

    Secondo me,spesso il tutto parte da un rapporto squilibrato...non equilibrato , per intenderci. Uno dei due, donna o uomo, in molti casi si "innamora" ed inizia un suo percorso solitario, senza riscontri evidenti di condivisione di sentimenti da parte dell'"amato bene". E' proprio qui che casca l'asino, quando ci si vuol permettere di stare appresso ad una persona, che non mostra uguale interesse per noi.

    Qui dentro, cara amica, ho visto gente fare il diavolo a quattro per accaparrarsi le grazie del nick di turno, bella magari e però quasi irraggiungibile. Ometti che, gelosi, andavano a mostrare i muscoli al altri loro ipotetici rivali, comparendo in visita...tragico, nella sua comicità, un atteggiamento del genere...patetico! Questi stessi ometti, magari poi parlano di donne diavolo...no comment! Ovviamente, c'è anche chi si vive un rapporto, inizialmente equilibrato, che poi naufraga. E se ti riferisci ad un caso del genere, se ti è capitato di andare conoscendo nel tempo una persona rivelatasi infingarda e inaffidabile, allora la tua delusione ha motivo fondato e il mio consiglio è quello di cercare di riprenderti, arrivare ad un tuo interiore equilibrio, che ti permetta, nel tempo, di ricominciare a guardarti intorno.

    Ciao.

  4. cinzi63 21 agosto 2010 ore 07:22
    Con l'ultimo pezzo del tuo commento hai fatto segno.
    Grazie Cinzi.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.