Lettera per il mio unico amico.

09 febbraio 2011 ore 10:22 segnala
Caro amico mio,come ben sai non credo all'amicizia, o per lo meno non ci credo più da quasi 5 anni, ma grazie a te un anno e mezzo fa ho avuto la forza di dire ancora una volta questa parola, e l'ho detta dedicandola a te.
Poi ,come sappiamo entrambi, gli eventi della vita hanno fatto sì che ci allontanassimo. 
Niente più parole tra noi, nessuna detta, nessuna scritta.
Ma il pensiero di te e della tua discreta tenerezza non mi ha abbandonata.
Così come so che tu non hai mai dimenticato me.
Poi non so come, dopo un anno ci siamo ritrovati.
Mi hai abbracciata ancora , asciugato le mie lacrime, hai fatto sì che ti chiamassi ancora amico mio ascoltandomi e sostenendo la mia fragilità nonostante tutto....
Adesso sono qui per chiederti perdono.
Perdonami per  il modo "crudo" in cui ho dovuto chiudere quella porta, nonostante tu sapessi già ,ho dovuto essere categorica .
Grazie Roby, grazie per aver capito, grazie perchè stamani nelle tue parole ho ritrovato la comprensione di sempre, perchè non hai mai approfittato della mia "trasparenza" così come tu stesso l'hai definita.
Ho capito che nessuno vale quanto un vero amico.
Io ti aspetto. 
Quando vorrai, quando ti sentirai pronto sarò lì ad attenderti in stazione o dove vorrai, andremo a prendere un caffè e cercheremo quel nostro angoletto coi glicini dove sedere e parlare di noi .
Ti abbraccio forte
Anna

11906411
Caro amico mio,come ben sai non credo all'amicizia, o per lo meno non ci credo più da quasi 5 anni, ma grazie a te un anno e mezzo fa ho avuto la forza di dire ancora una volta questa parola, e l'ho detta dedicandola a te. Poi ,come sappiamo entrambi, gli eventi della vita hanno fatto sì che ci... (continua)
Post
09/02/2011 10:22:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. tecerco 09 febbraio 2011 ore 19:21

    Una amicizia, così come un amore, passano attraverso delle prove a volte ardue. E se si superano bene gli ostacoli usando comprensione, allora questo sentimento si cementa e diventa imperituro.

    Buona serata.

    Tc:rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.