JACKIZ WRITERS !

07 novembre 2019 ore 09:37 segnala


Continuando nel proporvi, invece dei miei soliti post (ma arriveranno pure quelli, tremate...), alcuni interessanti eventi di genere pubblico mi fa piacere proporvi questa iniziativa di alcuni giovanotti italiani di belle speranze che stanno realizzando la classica raccolta di fondi per dare vita ad una realtà imprenditoriale - seppure piccola - e che, dati i tempi che tirano, direi vada supportata, diffusa, ed aiutata per quanto possibile, giusto per non venire poi a scrivere articoli dove dite che gli italiani non fanno nulla, che il lavoro tocca inventarselo e che siamo costretti a comprare sempre roba cinese. Dunque, ecco qui di seguito la loro presentazione, per chi è appassionato dei mitici FUNKO POP la voglia di avere uno di questi pezzi da collezione sarà subito grande, per chi non ne sa nulla invece vi dò una piccola spiegazione, i FUNKO POP sono quei pupazzetti con il testone che da qualche anno hanno preso piede nei negozi di collezionismo e coprono oramai quasi tutti i personaggi del cinema e del fumetto. La JACKIZ WRITERS, dovendo lottare in un mercato di nicchia, ha pensato bene di realizzare figurine amabili e graziose di grandi scrittori, ed il primo, a fare da battistrada e portafortuna è il vecchio Willie Shakespeare, poi nelle intenzioni ci sono anche il padre DANTE, Edgar Allan POE e H.P.LOVECRAFT , tra gli altri. Dunque, ecco qui la presentazione pubblica che mi hanno mandato, seguendo i link potete anche vederne di più e accedere alla raccolta dei fondi. Forza, diamo una mano a questi ragazzi!




Ami l'arte e la letteratura ma non puoi resistere a delle guanciotte paffutelle? Be' allora amerai questo carinissimo e simpatico William Shakespeare da collezione!
Questo è il primo di una collezione di statuette raffiguranti scrittori famosi, la Jackiz Writers.
Con la sua paffutaggine, i suoi occhioni, il piccolo Shakespeare sta arrivando!
Lo conoscete? Sicuro, chi non lo conosce?? Dalla sua penna sono nati molti dei personaggi più memorabili e importanti di tutta la letteratura come Amleto, Romeo e Giulietta e molti molti altri.

Siamo un piccolo team di artisti, sognatori, lo stiamo facendo per esprimere la nostra creatività ma ancor più per offrire agli appassionati un piccolo pezzo di magia letteraria da poter mettere sulle loro scrivanie e librerie (o da portare in giro con sé!). Abbiamo sviluppato il progetto per un anno e ora siamo pronti per partire con una campagna Kickstarter per coprire i costi di sviluppo della statuetta e realizzare questo sogno.

La statuetta sarà alta 13 cm e arriverà in due versioni: quella a colori e la versione dorata.
Oltretutto il contenitore e la basetta saranno entrambi a forma di libro, un must per tutti i nerd di libri come noi!

Speriamo di raccogliere abbastanza da poter aggiungere il gioco di carte correlato e persino un'app.
Avrai l'opportunità di leggere i lavori di Shakespeare e condividere la passione per la letteratura, e per il nostro bardo preferito, con tutti!

Shakespeare stesso vi dirà di più nel video qui sotto e sulla pagina Kickstarter:


https://www.kickstarter.com/projects/shakespearefigure/jackiz-writers-collection-william-shakespeare-figure?ref=user_menu

f6360615-4d73-4172-a199-654ba12da9e9
« immagine » Continuando nel proporvi, invece dei miei soliti post (ma arriveranno pure quelli, tremate...), alcuni interessanti eventi di genere pubblico mi fa piacere proporvi questa iniziativa di alcuni giovanotti italiani di belle speranze che stanno realizzando la classica raccolta di fondi ...
Post
07/11/2019 09:37:44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. vagarsenzameta 07 novembre 2019 ore 11:56
    eccomi profumato ancora dei fumi della room dei chattaroli,lol,ho appena smesso di lavorare perciò ritrovo il trempo di leggere e seguire i post,purtroppo non mi hanno ancora pagato ma per questo vedremo come andrà,il rammarico è che ho speso talmente tanti di quei soldi per andare a lavoro che se li avessi impiegati per sostenere progetti o riempire lesaccocce a poveri barboni ora avrei ricevuto il premio filantropo dell'anno,ma questa è la vita,bella iniziativa proporre i personaggi della letteratura per comporre una deliziosa bacheca,sicuramente utile per far avvicinare i più piccoli al mondo della cultura con meno noia rispetto a come quando la si presentava a suon di bacchettate…..felice di leggerti di nuovo caro amico mio,serena jurnata.
  2. crenabog 07 novembre 2019 ore 17:50
    X @vagarsenzameta grazie a te della visita, fa sempre piacere sentirti, e sì, direi che il tuo ragionamento non fa una piega! Un caro saluto
  3. LINTERDIT 08 novembre 2019 ore 19:29
    io voglio assassin creed ....
  4. crenabog 08 novembre 2019 ore 19:33
    x @LINTERDIT be', le action figure di assassin's creed ce ne sono a pacchi, le trovi nei negozi di videogiochi e ovviamente anche su ebay e amazon, pure usate

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.