Gli uomini non sono multitasking

10 giugno 2019 ore 20:41 segnala
L'auto davanti a me ha un'andatura strana, incerta: procede puntando un po' a destra e poi scarta di colpo a sinistra.
Pensi sia un ubriaco ma, cazzo, alle sette e mezza del mattino di un giorno feriale come puoi essere ubriaco?
Poi ti ricordi di quando avevi qualche anno in meno e capisci che non è poi così strano.
Finalmente un rettilineo, nessuno dalla corsia opposta, acceleri e lo superi.
Una volta che l'hai fatto guardi lo specchietto e scopri che l'imbecille è al telefono.

Amici uomini, il termine multitasking deriva dall'informatica:
un sistema operativo con supporto per il multitasking (multiprocessualità) permette di eseguire più programmi contemporaneamente.
Questo termine si usa anche per definire persone in grado di eseguire più azioni contemporaneamente ma queste persone, amici maschi, sono le donne e non noi ometti.

Il solo momento in cui un uomo è "multitasking" è quando è al cesso che fa la cacca e, nello stesso tempo, legge il giornale o messaggia con lo smartphone.
Poi ci sono i virtuosi del multitasking che riescono anche a fumare una sigaretta mentre leggono la Gazzetta dello Sport e fanno la cacca, ma questi sono tipo dei Navy SEAL, diventano così dopo anni e anni di duri allenamenti.

Quindi, amici uomini, quando guidate limitatevi a fare quello. Al limite potete scaccolarvi ma mi raccomando non distraetevi dalla guida, non guardate quello che avete scoperto nelle cavità nasali: sono caccole, solo caccole. Non troverete un diamante o il sacro Graal lì dentro e, quindi, è inutile che guardiate che avete estratto.

Capitolo a parte sono quelli che guidano auto costose:
il bluetooth è una tecnologia che consente di parlare al cellulare senza staccare le mani dal volante e che hanno anche le utilitarie e, quindi, quando comprate il "macchinone" per compensare un'infanzia difficile o carenze di natura fisica, fatelo mettere e, soprattutto, fatevi spiegare come funziona che, magari, l'avete ma non sapete farlo funzionare.

Questo perché mi sono rotto il cazzo di avere davanti idioti che mandano sms o telefonano mentre guidano.

e4be51fd-b1e7-48c0-93b0-4585c12ad46c
L'auto davanti a me ha un'andatura strana, incerta: procede puntando un po' a destra e poi scarta di colpo a sinistra. Pensi sia un ubriaco ma, cazzo, alle sette e mezza del mattino di un giorno feriale come puoi essere ubriaco? Poi ti ricordi di quando avevi qualche anno in meno e capisci che non...
Post
10/06/2019 20:41:19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.