L'utilità sociale del tradimento

19 giugno 2019 ore 20:52 segnala
"Gli uomini tradiscono per lo stesso motivo per cui i cani si leccano le palle. Perché ci riescono."
Samantha Jones

In effetti uno potrebbe pensare che, per solidarietà femminile, una donna non dovrebbe mai andare con un uomo impegnato:
vero che un uomo può mentire, ma non sono capaci di farlo e una donna lo capisce subito se il tipo che si scopa è single o no.

La realtà è che non esiste questa solidarietà femminile ed è meglio così.

Intanto è meglio farsi uno impegnato che uno single:
nel primo caso, se ha una donna al proprio fianco, vuol dire che ne vale la pena dato che almeno una donna lo caga, mentre se uno è single…perché è single?
Ha qualche cosa che non va?
Probabilmente si.
E poi, perché rinunciare alla possibilità di una bella trombata quando poi potrebbe arrivare una che se ne sbatte della solidarietà femminile e ve lo frega?

Inoltre trovo che il tradimento sia positivo.
Già altrove avevo citato una ricerca secondo la quale le donne che hanno al loro fianco un uomo che le tradisce vivono un rapporto di coppia migliore rispetto a quelle che hanno un uomo fedele.

Del resto, basta ragionarci su un attimo per capire che tutto quaglia.

Franco, 40 anni: ha una moglie che ama ma poco eccitante.
Va a letto sempre con una tutona felpata con sopra la stampa di Titti e Silvestro, indossa mutande color carne che acquista presso una merceria gestita da una ottantasettenne e non gli fa i pompini perché è peccato.
Franco è triste, perché desidera una vita sessuale emozionante.
Per caso Franco, alla "Sagra della spalla cotta", conosce Franca, una donna la cui sensualità prorompente farebbe venire duri anche i morbidoni esposti al banco dei dolciumi.
Franco e Franca iniziano una relazione clandestina:
il sesso con lei è divino e scopre cose che nemmeno immaginava potessero esistere, tipo i perizomi o le autoreggenti.
Questa ventata di novità lo fa sentire bene, appagato, felice, le sue energie negative vengono sfogate in amplessi da urlo.
Quindi ora Franco è appagato, felice, si sente vivo; ha un leggero senso di colpa nei confronti della moglie che cerca di scacciare coccolandola, facendole qualche regalo e poi, a letto, ci da dentro molto più di prima perché non vuole che lei scopra che si scopa un'altra perché non ha più energie e desiderio per lei.
Alla fine la moglie di Franco avrà al suo fianco un uomo sereno, felice, appagato, dolce e sempre di buonumore, che la coccolerà e la farà sentire amata, per non parlare poi del fatto che Franco, in quanto sessualmente appagato, sarà meno nervoso col prossimo e grazie alle difese immunitarie rinforzate (uno degli effetti positivi del sesso è anche questo) si ammalerà di meno e non graverà sul sistema sanitario nazionale.

Mario, 40 anni: anche lui ha una moglie che ama ma poco eccitante.
Va a letto sempre con una tutona felpata con sopra la stampa di Tom e Jerry, indossa mutande color carne che acquista presso una merceria gestita da una ottantasettenne e non gli fa i pompini perché è peccato.
Mario è triste, perché desidera una vita sessuale emozionante.
Ma Mario, quella sera, decide di non andare alla sagra della spalla cotta.
Non incontrerà Maria, laureata a pieni voti alla facoltà di Pompinologia, non avrà modo di sfogare le sue energie negative e sarà sempre incazzato, di cattivo umore.
Alla fine la moglie di Mario avrà al suo fianco un uomo stressato, nervoso, insoddisfatto, polemico e sempre pronto a litigare.
Si stuferà, inizierà ad indossare perizomi e autoreggenti e finirà per scoparsi uomini in giro, perché è così che va il mondo.

La morale?
Se il vostro lui è sereno e felice, vi coccola e vi fa sentire amate, vi tradisce; se è perennemente incazzato come una bestia e litigate spesso, vi è fedele.

E le donne?
Forse una volta le donne tradivano perché si innamoravano mentre oggi credo lo facciano perché vogliono sentirsi desiderate, vive e per il gusto della scopata.
E io non ho nulla in contrario, anzi.

cfcfd90c-ae9c-403c-837c-92aadcdf950b
"Gli uomini tradiscono per lo stesso motivo per cui i cani si leccano le palle. Perché ci riescono." Samantha Jones In effetti uno potrebbe pensare che, per solidarietà femminile, una donna non dovrebbe mai andare con un uomo impegnato: vero che un uomo può mentire, ma non sono capaci di farlo e...
Post
19/06/2019 20:52:53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. cuspides 19 giugno 2019 ore 21:35
    suggerisco al 40enne di pagare una colf a ore e di portarsi a casa tutte le donne che gradisce
  2. liquirizya 20 giugno 2019 ore 08:47
    Ho sempre pensato che l' adulterio potesse portare energie positive in una coppia scontenta e sono felice del fatto che non sono l' unica ad esserne convinta! :many
  3. Cunnitheone 20 giugno 2019 ore 20:37
    Si, Cuspides...un suggerimento molto pratico.

    Ahhh Liqui, in effetti siamo pochi e tutt'altro che ben visti ma...credo ce la spassiamo più degli altri ;-)
  4. liquirizya 22 giugno 2019 ore 20:30
    :-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.