Vita di coppia: 5 cose da non fare insieme a lui

06 settembre 2019 ore 21:21 segnala
Molte donne sono convinte che basti un soffocotto fatto bene per una buona vita di coppia ma non è detto.
Vi sono altre cose da tenere in considerazione, tipo le cose da non fare con lui.
Quali sono queste cose, in sostanza sono 5, ce lo svela Donna Moderna (ma ho perso il link).

Mai depilarsi di fronte a lui
Questo perché vedere come sono le vostre gambe prima del trattamento al napalm al quale vi sottoponete per estirpare le setole che ricoprono parte del vostro corpo potrebbe risultare devastante per il nostro equilibrio psico-fisico.
Però, se vi depilate "là sotto" di fronte a lui, potrebbe essere bello.
Una delle mie ex, ad esempio, la depilavo io.

Mai avere solo amici in comune
Siamo in Italia e sapete meglio di me che avere amicizie in Comune aiuta.
Metti che devi richiedere un permesso per costruire un garage…avere amici in comune, tipo l'Assessore all'Edilizia e Urbanistica, può essere d'aiuto.
Ovviamente gli amici in Comune devono essere in quello di residenza, altrimenti servono a un cazzo.
Ma, come dice il titolo, mai avere solo amici in comune: fa comodo trovarne anche in qualche Ministero o tra il clero.
Per il resto...si è meglio non avere amici in comune con il vostro lui, soprattutto se avete intenzione di godervi una vita sessualmente varia.
Il loro migliore amico che smette di partecipare alla partita di calcetto del mercoledì, giorno in cui voi avete un corso di ceramica, potrebbe destare sospetti.

Mai troppo dimessa
Laddove per dimessa si intende vestire in modo modesto o trascurato.
So benissimo che dopo qualche anno le mutande prendono il posto del perizoma e che le ballerine soppiantano il tacco 12 ma, se date retta a me, dovete essere sempre impeccabili. A letto come fuori dovete essere "da gara" sempre.
Che poi se il vostro lui becca completini stile Dita Von Teese nel cassetto quando voi indossate solo intimo acquistato all'Ipercoop, potrebbe pensare che lo state tradendo e non è bello (non è bello farsi beccare, non il fatto che lo cornificate).

Mai tormentarlo
Questo è un classico.
Lui corrucciato che non parla e lei "a cosa stai pensando? Me lo dici? Dai dimmelo...si vede che qualcosa ti tormenta. Non ti piaccio più ecco cos'è... Ho visto come guardavi la strafica che abita al piano di sotto. Io che ho sacrificato i migliori anni della mia vita per te, che potevo avere decine di uomini ricchi e famosi..." e così via fino a quando il malcapitato decide di aprire la finestra e gettarsi di sotto.
Le donne sono creature adorabili ma come rompono le balle loro...
Il vostro lui è serio? La fonte segnata dalle classiche rughe? L'espressione vi pare sofferente?
Molto probabilmente non sta pensando a qualcosa ma sarà impegnato nel titanico sforzo di contenere una scoreggia contraendo i muscoli e basta un niente perché molli e scopriate una tremenda verità:
a spingere non era solo del gas intestinale ma un cagotto che a confronto le sette piaghe d'Egitto sono una carezza.

Mai dividere ogni spazio
Fare la doccia insieme è sicuramente piacevole...ma almeno quando è al cesso, il solo momento in cui un uomo sa essere multitasking perché fa la cacca, legge la Gazzetta dello Sport e magari fuma una sigaretta, lasciatelo in pace.
Alcune cose sono piacevoli da fare insieme e altre meno.
Se voi vorreste sempre essere accanto a lui non è detto che lui desideri lo stesso.
Un uomo ha bisogno dei propri spazi e, quindi, una volta che gli avete fatto un pomp… con ingoio lasciatelo in pace a bersi la sua birra e guardare la tele.
Non stategli sempre appiccicate al culo.

Ovviamente i 5 consigli sono "in generale".
Io confesso che, a parte quando sto espletando i miei bisogni in bagno, che anche solo per fare la pipì se non mi chiudo dentro non ce la faccio (ricordate Troisi in "Ricomincio da tre"?) amo avere la mia donna accanto sempre.
Non mi importa se si depila davanti a me o se non veste come una pornostar...basta che me la dia (da leccare) e tutto il resto non mi interessa.

Alla fine sono una persona semplice.

a6cb43c3-11f1-484d-a35a-acaac7b56108
Molte donne sono convinte che basti un soffocotto fatto bene per una buona vita di coppia ma non è detto. Vi sono altre cose da tenere in considerazione, tipo le cose da non fare con lui. Quali sono queste cose, in sostanza sono 5, ce lo svela Donna Moderna (ma ho perso il link). Mai depilarsi di...
Post
06/09/2019 21:21:38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.