agomenti di chat

27 aprile 2019 ore 08:20 segnala
Sono una "veterana" ho comperato il primo pc nel lontanissimo 2003 ed è da allora che entro nelle varie chat.
Nel corso degli anni ho realizzato che abbiamo tanti modi di usare la chat,ciascuno è libero di farlo come meglio crede.
Proprio per questa libertà personale io ho fatto delle scelte, considerando la chat un mezzo di dialogo, mi presento realmente per ciò che sono, sono sempre sincera, ultimamente preciso che entro esclusivamente per dialogare qui, non mando foto e non uso cam e soprattutto non parlo di sesso.
Se a qualcuno non va bene pazienza passo ad un'altra conversazione.
Capita di incontrare chi vuole a tutti i costi farti cambiare idea,dice che accetta l'esclusione dell'argomento ma ogni tanto ci butta lì una domanda così "solo per curiosità".
Finisce che alla 4° volta mi stanco di ripetere sempre lo stesso concetto, concetto ancora valido per me.
L'aver dialogato sporadicamente (un buongiorno, due parole ogni tanto) anche se da un anno non vuol dire conoscersi, e non vuol dire soprattutto che io la pensi come te.
Se ti offendi perchè "non mi lascio andare" e non dialogo come vorresti tu vuol solo dire che non presti attenzione a ciò che scrivo e affermo.
Anche la mia pazienza finisce,questo mondo è affollatissimo...buona continuazione
64cc0dfb-71df-4a40-86da-e5c6136d70da
Sono una "veterana" ho comperato il primo pc nel lontanissimo 2003 ed è da allora che entro nelle varie chat. Nel corso degli anni ho realizzato che abbiamo tanti modi di usare la chat,ciascuno è libero di farlo come meglio crede. Proprio per questa libertà personale io ho fatto delle scelte,...
Post
27/04/2019 08:20:18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. 63klimo 27 aprile 2019 ore 13:51
    non sono un veterano di questa chat,ne ho frequentata un'altra per anni,per quanto attiene lo scritto del tuo post,la penso come te.
  2. LINTERDIT 06 maggio 2019 ore 13:09
    devi parlare di cio' che vuoi ....nessuno stabilisce se parlare di sesso sia un male rispetto a chi vuole parlare del tempo fuori ...nel rispetto degli altri
    come sembra che dal tuo post venga fuori , siamo liberi di fare cio' che piu' ci piace...spesso qualcuno e' rimasto un nik che non si e' voluto palesare fuori dell'ambito della chat ,ma se ha trattato tutti con rispetto e gentilezza non mi interessa sapere se si chiama pasquale piuttosto che giovanni se ha gli occhi azzurri o neri certo rimane il dubbio ,la curiosita' rimane la continuazione di un'amicizia , non lo metto in dubbio e come hai detto tu dipende dall'utilizzo che tu fai di questo luogo ....anche io ho iniziato nel 2003 piu' o meno sempre su chatta.it ..cioe' qui ..,ma spesso sentivo l'esigenza di staccare e poi ritornare ...capita ..nessun morto nessun ferito
    bel post :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.