colazionando

19 maggio 2016 ore 08:05 segnala
ho letto un post intitolato "selezione naturale", il tema è" gli amici ".
Nel post raccontano di aver smesso di cercare gli amici, smesso di organizzare sempre qualcosa da condividere, così facendo hanno fatto una " selezione naturale" e affermano siano rimasti in pochi ma veri e interessati.
Mi rivedo un pochino in queste parole ma non trovo questa selezione tanto naturale, ciascuno ha una vita propria, magari una famiglia ed altreamicizie,magari non è abituato ad organizzare qualcosa da condividere o semplicemente preferisce che siano gli altri a farlo.
Sono tanti ma e se....credo che la verità stia sempre nel mezzo....
Nel frattempo però mi sono spostata anch'io dalla parte di chi ama dire:
- ci vediamo per un caffè - fatti viva - quando hai bisogno io ci sono - spero che verrai a trovarmi - ci vedremo prima o poi- chiamami quando vuoi - pensavo fossi impegnata
quindi ora mi siedo accanto a te sul divano ed aspettiamo che mamma prepari la cena (questa frase è un caro ricordo ed una grande lezione)
0f96e8fd-7933-477c-8c2e-4f76a4d57c80
ho letto un post intitolato "selezione naturale", il tema è" gli amici ". Nel post raccontano di aver smesso di cercare gli amici, smesso di organizzare sempre qualcosa da condividere, così facendo hanno fatto una " selezione naturale" e affermano siano rimasti in pochi ma veri e interessati. Mi...
Post
19/05/2016 08:05:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.