Tutti hanno

25 marzo 2017 ore 11:58 segnala
Tutti hanno un sogno per il futuro:Una famiglia, soldi, successo, carriera, viaggi, figli, ecc.Io sogno e desidero con tutta me stessa, solo una cosa...Domare una bestia del genere!Fede eterna, passione infinita!Ducati
f9273a79-56f3-4728-99b2-5cb3581d26b7
Tutti hanno un sogno per il futuro:Una famiglia, soldi, successo, carriera, viaggi, figli, ecc.Io sogno e desidero con tutta me stessa, solo una cosa...Domare una bestia del genere!Fede eterna, passione infinita!Ducati « immagine »
Post
25/03/2017 11:58:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

.....

24 marzo 2017 ore 22:26 segnala
Tutto quello che voglio da te, sono queste cose quotidiane, l’odore del tuo corpo, sapere cosa pensi di qualunque cosa, di te, di me, del nostro intorno, che guardi al di là del mio aspetto fisico, che mi ricordi con passione, e quel piacere che insieme inventiamo insieme è un’altro segno di libertà.
41819d91-ca3d-4eb1-a044-af46f8687b73
Tutto quello che voglio da te, sono queste cose quotidiane, l’odore del tuo corpo, sapere cosa pensi di qualunque cosa, di te, di me, del nostro intorno, che guardi al di là del mio aspetto fisico, che mi ricordi con passione, e quel piacere che insieme inventiamo insieme è un’altro segno di...
Post
24/03/2017 22:26:29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment

prima o poi

24 marzo 2017 ore 18:56 segnala
Si, arrivi al punto in cui non sopporti più niente.
Neanche te stessa.E ti disperi.
E ti abbatti.
E quasi ti arrendi alla vita.
L’unica cosa che riesci a fare è piangere. A dirotto.
Piangi forse inutilmente.
Piangi per morire del tutto.
Piangi per liberarti di ogni peso.
Piangi per sputare i pensieri.
Chissà, magari poi rinascerai diversa, più forte.
Li per li però sei solo una misera reincarnazione del vuoto.
Stai così male che ti tremano le mani.
Stai così male che ti gira la testa.
Stai così male che ti viene da vomitare.
Stai così male che sei quasi stordita.
Arriva prima o poi. Il dolore.
Arriva la disperazione. Il mal di pancia. Il non sentirsi adatti.
Il sentirsi sbagliati.
Arriva a tutti prima o poi il sentirsi in colpa per tutto e tutti.
E non puoi fare niente. Solo morire.
41528b76-18e7-46b4-b2f4-b7b7ae05fad6
Si, arrivi al punto in cui non sopporti più niente. Neanche te stessa.E ti disperi. E ti abbatti. E quasi ti arrendi alla vita. L’unica cosa che riesci a fare è piangere. A dirotto. Piangi forse inutilmente. Piangi per morire del tutto. Piangi per liberarti di ogni peso. Piangi per sputare i...
Post
24/03/2017 18:56:26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

prendermi

24 marzo 2017 ore 17:54 segnala
Tu devi solo prendermi, tirarmi delicatamente per un braccio, avvicinarmi a te e stringermi forte forte.
Devi permettermi di appoggiare le mie mani sul tuo petto e lasciarle salire sul tuo collo mentre dolcemente mi baci la fronte.
Voglio guardarti negli occhi e mostrarti quanto sia bello il riflesso di te nel mio sguardo.
Voglio le tue braccia attorno al mio corpo, le tue dita fra i miei capelli, le tue labbra che sfiorano le mie e il tuo respiro caldo sulla mia morbida pelle.
Lasciami sfiorarti con le dita, lasciami esplorarti ovunque voglia e lasciami donarmi sempre di più a te.
Respira con me, all’unisono. Siamo una cosa sola.
Lasciami sussurrarti all’orecchio quanto ti amo, voglio ascoltare la tua voce melodiosa che ansima: ‘Anch’io ti amo’.
E lentamente travolgimi e rapiscimi sempre di più.
Sdraiati sopra di me, assapora la mia bocca e scalda il mio cuore e la mia mente come solo tu sai fare.
Continua però e non fermarti mai. Voglio che il mio cuore batta per sempre.
Io voglio vivere. Di te
0199af62-2d42-4b95-a29b-d1cc0680deb4
Tu devi solo prendermi, tirarmi delicatamente per un braccio, avvicinarmi a te e stringermi forte forte. Devi permettermi di appoggiare le mie mani sul tuo petto e lasciarle salire sul tuo collo mentre dolcemente mi baci la fronte. Voglio guardarti negli occhi e mostrarti quanto sia bello il...
Post
24/03/2017 17:54:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

non pretendo.......

24 marzo 2017 ore 15:02 segnala
Io non pretendo di sapere cosa sia l'amore per tutti, ma posso dirvi che cosa è per me... l'amore è sapere tutto su qualcuno e avere la voglia di essere ancora con lui più che con ogni altra persona... l'amore è la fiducia di dirgli tutto su voi stessi, compreso le cose che ci potrebbero far vergognare... l'amore è sentirsi a proprio agio e al sicuro con qualcuno, ma ancor di più è sentirti cedere le gambe quando quel qualcuno entra in una stanza e ti sorride!
aef4daae-5974-4837-b760-b445897ea017
Io non pretendo di sapere cosa sia l'amore per tutti, ma posso dirvi che cosa è per me... l'amore è sapere tutto su qualcuno e avere la voglia di essere ancora con lui più che con ogni altra persona... l'amore è la fiducia di dirgli tutto su voi stessi, compreso le cose che ci potrebbero far...
Post
24/03/2017 15:02:36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

A ciascuno di noi......

24 marzo 2017 ore 10:04 segnala
A ciascuno di noi è riservata una persona speciale. Tra noi c'è un legame che attraversa i tempi dei tempi: non saremo mai soli.
L'intelletto può intromettersi e dire: “Io non so chi tu sia”,
ma il cuore lo sa.
Lui ti prende la mano per la prima volta e la memoria di questo tocco trascende il tempo, e fa sussultare ogni atomo del tuo essere.
Lei ti guarda negli occhi, e tu vedi l'anima gemella che ti ha accompagnato attraverso i secoli.
Ti senti rivoltare le viscere. Hai la pelle d'oca.
Tutto, al di fuori di questo momento, perde importanza.
Quando due persone si riconoscono reciprocamente, non c'è vulcano che erompa con maggiore passione. L'energia liberata è enorme.
Il riconoscimento dell'anima gemella può essere immediato.
Si avverte un'improvvisa sensazione di familiarità, di conoscere già questa persona appena incontrata, ben oltre i limiti cui arriva la mente consapevole. Di conoscerla così profondamente come di solito accade solo con i più intimi membri della famiglia. O anche di più. E di sapere già cosa dire, e come l'altro reagirà. Nasce quindi un senso di sicurezza, e una fiducia ben più grande di quella che si potrebbe pensare di raggiungere in un solo giorno, in una settimana, in un mese.
Il riconoscimento dell'anima può essere un processo sottile e lento. A farti capire che ti trovi di fronte a un tuo compagno d'anima può essere uno sguardo, un sogno, un ricordo, un sentimento. E tale risveglio può avvenire anche attraverso un tocco delle mani di lui, o il bacio delle labbra di lei, e la tua anima balza di nuovo alla vita.
7415db56-25cb-4cd8-bc5d-9d4fdc6646dd
A ciascuno di noi è riservata una persona speciale. Tra noi c'è un legame che attraversa i tempi dei tempi: non saremo mai soli. L'intelletto può intromettersi e dire: “Io non so chi tu sia”, ma il cuore lo sa. Lui ti prende la mano per la prima volta e la memoria di questo tocco trascende il...
Post
24/03/2017 10:04:40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment

ci sono notti

23 marzo 2017 ore 22:26 segnala
Ho passato con lui tutta la vita, stava con me anche quando non c'era. Nella mia testa io dormivo con lui e con lui mi svegliavo la mattina. Tutti questi anni non ho mai cessato di amarlo, è stata una cosa bella ma insopportabile. Gli amori impossibili non finiscono mai, sono quelli che durano per sempre.
97f2f98c-71c8-408f-ba5b-12fdafb9c3bc
Ho passato con lui tutta la vita, stava con me anche quando non c'era. Nella mia testa io dormivo con lui e con lui mi svegliavo la mattina. Tutti questi anni non ho mai cessato di amarlo, è stata una cosa bella ma insopportabile. Gli amori impossibili non finiscono mai, sono quelli che durano per...
Post
23/03/2017 22:26:00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment
    1

...

23 marzo 2017 ore 17:04 segnala
Sei bellissima, da sola forse ancor di più. Sei bellissima anche se non hai un uomo che ti tolga il rossetto dalle labbra, anche se sei spettinata o struccata. Anche se vai di fretta e hai scordato qualcosa a casa.
Sei bellissima quando scendi di casa per andare a prenderti un gelato. Sei bellissima in pigiama e con i capelli scombinati, sei bellissima con gli occhi assonnati.
Sei bellissima quando hai fiumi di parole da cacciare e quando vuoi stare in silenzio. Sei bellissima quando ti emozioni per una frase, letta su un libro o su un muro.
Sei bellissima il sabato sera quando ti prepari, ti trucchi, indossi il vestito più bello che hai, spruzzi il tuo profumo preferito e poi esci anche se non hai nessuno ad aspettarti fuori dal portone, anche se non c’è nessuno a dirti che sei bellissima. Lo fai per star bene con te stessa. Ed è questa l’unica cosa che conta. Tu esci che poi farai innamorare il mondo.
Sei bellissima quando passeggi, da sola, con le cuffie nelle orecchie. E pensi. Immagini. Sogni. Ti proietti altrove. E si rispecchia tutto nei tuoi occhi. Sei bellissima e non lo sai. Sei bellissima e qualcuno in quel momento si sta innamorando di te.
Sei bellissima perché sei una grande persona, perché ami così tanto che quasi ti autodistruggi, perché ti fai in quattro per tutti anche se poi indietro non torna niente..perché, per te, l’importante è dare.
Sei bellissima perché ci credi sempre, anche quando non dovresti,
e te lo si legge negli occhi.
44bd7892-40f5-43b8-87ed-f99e9e75fbdf
Sei bellissima, da sola forse ancor di più. Sei bellissima anche se non hai un uomo che ti tolga il rossetto dalle labbra, anche se sei spettinata o struccata. Anche se vai di fretta e hai scordato qualcosa a casa. Sei bellissima quando scendi di casa per andare a prenderti un gelato. Sei...
Post
23/03/2017 17:04:02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    1

...

23 marzo 2017 ore 13:31 segnala
Le donne, quelle vere, non vogliono né boia né zerbini. Vogliono uomini. Con le palle. Uomini che sappiano anche piangere, ma che facciano sorridere. Uomini con cui litigare. E farci pace. Uomini che, se non sono d'accordo, abbiano il coraggio di dirlo, senza il deprimente contentino del “Va bene” anche se non va bene un cazzo. Uomini che sappiano comprendere, ma sappiano anche spiegare. Che sappiano emozionare senza pretese e, soprattutto, che lo facciano davvero, con quello che sono e non con quello che vogliono far credere di essere.
e6ca4e8a-d7bd-4ecd-a375-97fe9022596b
Le donne, quelle vere, non vogliono né boia né zerbini. Vogliono uomini. Con le palle. Uomini che sappiano anche piangere, ma che facciano sorridere. Uomini con cui litigare. E farci pace. Uomini che, se non sono d'accordo, abbiano il coraggio di dirlo, senza il deprimente contentino del “Va bene”...
Post
23/03/2017 13:31:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    3

Chi ama in punta di piedi....

23 marzo 2017 ore 09:59 segnala
Chi ama in punta di piedi non lascerà mai una traccia del suo passaggio…
Sì, perché in amore bisogna affondare completamente il piede in ogni singola emozione, e se non bastasse si dovrebbe insabbiarli tutti e due, tanto da rimanere incastrato in quel non vivere che in realtà è vita allo stato puro.
Quindi se dovete baciare, fatelo ora;
se dovete stringere, fatelo ora;
se dovete sfiorare, fatelo ora;
se dovete perdervi in uno sguardo, fatelo ora.
Se dovete amare, fatelo ora.
5ab38526-2406-4028-883c-67b7d0fce2ea
Chi ama in punta di piedi non lascerà mai una traccia del suo passaggio… Sì, perché in amore bisogna affondare completamente il piede in ogni singola emozione, e se non bastasse si dovrebbe insabbiarli tutti e due, tanto da rimanere incastrato in quel non vivere che in realtà è vita allo stato...
Post
23/03/2017 09:59:20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment