Esistono amanti e amanti.......

13 luglio 2017 ore 00:20 segnala
L’amante spesso non è solo una cosa di sesso..A volte comincia così.. e poi diventa anche uno stare accanto all’ altro in tutti i sensi..E allora può capitare che una volta ti vedi lo stesso e non fai l'amore o sesso che sia ma ci si ascolta..Esistono amanti e amanti..Amanti che sono diversi da una escort o da un gigoló o da una botta e via..Un amante.. beh.. chiedete alle camere d'albergo..ai vicoli fuori mano..ai portieri di notte.. ai treni o ai taxi presi per raggiungere un luogo dimenticato da Dio..Chiedete ai letti sfatti..alle donne addette alle pulizie che trovano i preservativi usati..Chiedete a chi nei corridoi ha sentito ridere..A chi ha visto le lacrime degli addii o degli arrivederci.. Chiedete ai cigolii delle molle del letto o a quel ristorantino dove si è fatta la follia di andare una volta a cena o a pranzo fuori per gioco.. Chiedete agli ascensori in cui qualcuno si è specchiato per controllare se tutto fosse in ordine per l’appuntamento..Chiedete ai muri di alcune case che hanno visto uomini e donne piangere e sentirsi in colpa..Chiedete ai “Dio mio.. che sto facendo?” per poi capire che si aveva solo bisogno di sentirsi vivi e di sognare e di vibrare.. Chiedete alle valigie fatte e disfatte..Alle scrivanie degli uffici..Agli orologi che in quegli incontri avevano il tempo contato.. Chiedete..Chiedete degli amanti che era solo sesso e piacere e di quelli che poi si è provata quella scintilla in più..Chiedete quanto amore serve ed è esistito o esiste in quella scintilla..Oppure quanto piacere ed eroticità negli incontri di soli corpi.. Chiedete cosa sia un amante a chi lo è stato in un modo o nell’altro.. Chiedete a chi forse non stirava camicie e non poteva preparare la cena ma era più presente di un marito o una moglie..Chiedete ai telefoni e alle chiamate di nascosto.. Chiedete alla pazienza.. Chiedete ai sorrisi stampati sul volto e alla semplicità di momenti rubati alla realtà..Cosa è un amante? Ecco è qualcuno che seppur costretto al silenzio spesso oltre al sesso prova a costruire un paio di ali all’altro per farlo volare.. ancora.
7828eb45-07b4-40b7-a0ef-2d67c2f6291f
L’amante spesso non è solo una cosa di sesso..A volte comincia così.. e poi diventa anche uno stare accanto all’ altro in tutti i sensi..E allora può capitare che una volta ti vedi lo stesso e non fai l'amore o sesso che sia ma ci si ascolta..Esistono amanti e amanti..Amanti che sono diversi da una...
Post
13/07/2017 00:20:06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Commenti

  1. Under.AbloodRedSky 13 luglio 2017 ore 13:14
    Amanti.... tradimenti..... rimorsi... voglia di cambiare.... impossibile voglia di dimenticare e perdonarsi
  2. did.lina 13 luglio 2017 ore 13:55
    Si, condivido! C'é tanto, tanto amore in una storia di amanti pur se in incontri fugaci e clandestini. E poi ci sono storie e storie, ma credo non vi possa essere sesso senza amore (almeno un po')
  3. friar 14 luglio 2017 ore 07:30
    Amante che non sia sesso. Amante che sia passione! Bella riflessione la tua :rosa
  4. dungeon15 17 luglio 2017 ore 01:13
    prova a vedere un sorriso forzato quando torni a casa dopo 1 ora che hai visto il tuo amante, quando hai ancora il suo profumo addosso,quando hai ancora negli occhi cio' che e' successo un ora prima..
  5. intrigocaldo 24 luglio 2017 ore 16:45
    amante..................che ama di te...................il tutto.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.