cosa restera'?!

21 novembre 2016 ore 15:13 segnala
Scorrevo lentamente la home di questo Sito.....una piattaforma che anni fa era veramente degna di essere chiamata in tale modo.....cambiano le persone, usi costumi, prevale l'arroganza e l'ignoranza è sovrana....tutto ruota attorno all'apparire, a volere ad ogni costo imporsi....desiderio di sovranita' assoluta....
Ma cosa puo' avere determinato tale cambiamento?
Offese gratuite da parte di gente che si arroga il diritto di trattare la gente con una tale violenza verbale che è disarmante.
Persone che si nascondono dietro a falsi nick.....non capisci se sono uomini o donne.....gente che crea profili solo con la speranza di trovare non persone ma oggetti da manipolare a loro piacimento solo per il malsano gusto di esaudire i loro frustrati contesti sessuali senza nemmeno pensare che possano esserci individui che considerano questa cosa l'ultima dei loro pensieri.
Ragazzini ancora con il latte in bocca che si atteggiano a grandi amatori virtuali e che magari nella loro insulsa vita non hanno nemmeno uno straccio di amicizie che potrebbero aiutarli ad avere una sana vita sociale.
Stesso discorso vale per le ragazzine.
Una tristezza infinita che porta questa societa' ad essere sempre meno societa' e piu' manichini che si fanno manovrare dal sistema che così vuole debba essere.
Per non parlare dei messaggi che arrivano e che costringono la gente ad interagire solo con chi ha qualcosa di veramente produttivo da raccontare senza cadere sempre e solo nel banale e nello scontato.
Cambiano i tempi.....
2009edcc-555a-4993-acf6-ac70277901b6
Scorrevo lentamente la home di questo Sito.....una piattaforma che anni fa era veramente degna di essere chiamata in tale modo.....cambiano le persone, usi costumi, prevale l'arroganza e l'ignoranza è sovrana....tutto ruota attorno all'apparire, a volere ad ogni costo imporsi....desiderio di...
Post
21/11/2016 15:13:53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Illumia 21 novembre 2016 ore 16:15
    Condivido tutto so benissimo di cosa parli ciao
  2. dadalory 21 novembre 2016 ore 16:24
    immagino!!! ciao:)
  3. tecerco 21 novembre 2016 ore 23:06
    Sono qui dal 2009 ed ho un blog piuttosto "vissuto". Si, ho incrociato nella mia esperienza di blogger, gentaglia del genere, sedicenti blogger addirittura!! Purtroppo queste sottospecie di uomini hanno anche trovato donna colluse con loro. Certo, l'ambiente del blog ne ha risentito, nonostante io ed altri pochi benpensanti abbiamo reso loro la permanenza qui alquanto difficile. Si sono ritirati, ma il danno ormai era fatto, poichè la gente perbene si è stancata, allontanandosi anch'essa. Quantoprima testerò le nuove leve....chissà che non si possa far rivivere quello che io ho battezzato il "paesello blog". Ciao. Buona serata!
  4. leggendolamano 21 novembre 2016 ore 23:15
    ma siamo sicuri che cambino i tempi? forse sono solo cambiate le persone; uno scambio che ha visto i "buoni" migrare verso altre piattaforme ed i "cattivi" restare e proliferare.
    Io non posso esprimermi in merito non conoscendo a sufficienza questo sito che frequento da pochi mesi limitandomi a scrivere e leggere qualche blog.
    Le mie fugaci apparizioni nelle bacheche hanno sortito ogni tanto qualche piacevole sorpresa che resta pura eccezione.
    Le chat sono infrequentabili.
    Credo che comunque che ogni luogo sia specchio della nostra società e che anche demoscopicamente parlando il campione umano che troviamo qui non si discosti dal mondo reale.
  5. dadalory 22 novembre 2016 ore 14:17
    Ciao Tecerco in effetti io ricordo il tuo nick, il paesello blog come lo chiami tu ERA veramente carino, si interagiva di piu' e sono tante infatti le persone che purtroppo non ho piu' ritrovato.....io mi cancellai e poi mi sono riscritta sicura di ritrovare il clima che c'era un tempo....pura illusione ahahahah. Buon pomeriggio blogger :)
  6. dadalory 22 novembre 2016 ore 14:20
    leggendolamano ciao buon pomeriggio a te :) credimi se tu fossi stato qua qualche anno fa potresti fare e notare la differenza. In primis vi era molto piu' rispetto e ricordo che si formavano dei forum interessanti ai quali si partecipava e si interagiva in maniera civile e sensata :)....pazienza io leggo e per cio' che non mi piace vado decisamente oltre :)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.