_BAKUDAN YA NATSU NO DAI GYAKUSATSU_

12 aprile 2016 ore 01:08 segnala
1. Mi rompe il cazzo che al mondo non ci sia giustizia. Ci sono bipedi dotati di un’ inconsueta stronzaggine che, a dispetto della loro natura escrementizia, riescono ad ottenere comunque affetto e successo. È ancora un mistero per me di come codesti individui il cui passatempo preferito è l’inculata a terzi lubrificata da egoismo agonistico, riescano sempre ad aver gente che gli vuole bene.
2. Il continuo reclamare diritti, credo occulti anche una certa accidia, che tradotto per chi non conoscesse il termine, risulta come “voglia di fare un diletto cazzo”. Alcune delle richieste erano santissime, ma poi mi pare si sia esagerato un po’,considerando che eri una che appena poteva smarcarsi dal far qualcosa, lo facevi meglio di Maradona con la difesa della Grecia al mondiale del ’94.
3. La guerra per le ferie è in fase d’armistizio, ma ho l’impressione che con giugno grandineranno nuovamente bombe. In queste fasi l’arroganza dell’essere umano sale a galla come un pesce morto, gonfio e putrescente come l’ego che normalmente ci spinge a ottenere prepotentemente quello che vogliamo. Purtroppo il giorno in cui ti sei iscritta a quel corso, dovevi palesare che le cose si ottengono a turni e io già lo sapevo. Del resto un anno sì e uno no, mio padre a Natale lavorava.
4. Non abbiamo etica, giuramenti o codice deontologico. Infatti non resto sbigottito del tuo lezzar come una fossa biologica ogni volta che lei, ti chiede per l’ennesima volta la stessa cosa e tu le rispondi con rara cattiveria. La differenza però tra te e lei e che costei ha una scusante e tu no, ergo lei è malata e tu sei banalmente una stronza del cazzo.
5. Come disse un samurai: “La mente retta è chiamata mente originale, ed è chiamata anche mente della Via. La mente impura e deviata è chiamata mente illusa”.
6. Il mio taiko suona: Broken Bones
640a0bb2-c3c2-447e-8516-3329f77dca51
1. Mi rompe il cazzo che al mondo non ci sia giustizia. Ci sono bipedi dotati di un’ inconsueta stronzaggine che, a dispetto della loro natura escrementizia, riescono ad ottenere comunque affetto e successo. È ancora un mistero per me di come codesti individui il cui passatempo preferito è...
Post
12/04/2016 01:08:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.