_CHIE?!_

28 novembre 2017 ore 00:45 segnala
1. Ti alzi dal letto e duole, ti corichi e duole, inspiri e duole, tendi un braccio e duole, scorreggi e duole e soprattutto duole stare a casa, ostaggio dell’infortunio e di assilli brutti come una foto segnaletica.
2. Dovrei evitare di sedare le crisi di astinenza da affetto e la stima che provo per alcune donne, perché ciò che ne può derivare è l’ impantanarsi in situazioni aggrovigliate. Sventuratamente non sempre chi sta dall’altra parte si ricorda da cosa sei reduce e che ti serve un po’ di tempo per guardarti in giro.
3. “Non rispondo a messaggi, non lascio contatti, ho un compagno cui sono fedele.” però ti iscrivi ad un social per non interagire con anima viva se non per farci sapere che fai sesso anche quando hai il ciclo mestruale. –segue mano in fronte e un bel respiro profondo-
4. Dopo tanti anni avresti dovuto stagionare abbastanza esperienza di vita da renderti più saggio, ma l’idiozia occupa meno spazio ed è più a buon mercato, per cui hai optato per quella. L’ho constatato tutte le volte che stizzito per una quisquilia hai violato i miei spazi strappando disegni e stampe dai muri, alla maniera di una squadraccia. “Pietà filiale” per me ormai, è un concetto fantasma.
Come disse un samurai:
Se non si è capaci di saggezza autentica, sarebbe meglio consultare i saggi o le persone di buon senso. Non essendo personalmente coinvolta nella questione, un'altra persona rappresenta una garanzia.

Il mio taiko suona: Casey Jones
869fc558-fd63-4c81-9b94-5b00d973f08a
1. Ti alzi dal letto e duole, ti corichi e duole, inspiri e duole, tendi un braccio e duole, scorreggi e duole e soprattutto duole stare a casa, ostaggio dell’infortunio e di assilli brutti come una foto segnaletica. 2. Dovrei evitare di sedare le crisi di astinenza da affetto e la stima che provo...
Post
28/11/2017 00:45:04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.