_KOIBITO TO AI_

28 febbraio 2018 ore 22:48 segnala
1. Mi secca il fatto che tu tenda a fare combutta con bipedi dalla personalità diametralmente opposta alla tua, nonché nate sotto il segno del Caput Irrumatus, specie conosciuta comunemente come testa di cazzo. Vederti tra l’incudine e il martello e allontanata dalla tua più “cara” amica legandoti ad altri cazzocefali di risma anche peggiore, mi fa scuotere la testa sino al torcicollo. Il gusto amaro dell’esilio, l’ho provato prima di te per cui alla salute!...
2. …(però ti abbraccio).
3. Le occasioni non colte nel dovuto momento causa germe della timidezza che ammala il buon senso, si pagano salato. Disgraziatamente mi sono innamorato di lei e la mente aveva già girato ore e ore di filmini mentali con momenti languidi, tutti buttati nel cesso dalla realtà. Ora, con il cuore incrinato e lo sguardo masochisticamente rivolto a lei che ormai non mi si fila più perché andata per altri lidi, non posso che fare ammenda fino alla prossima stronzata.
4. La spalla su cui singhiozzare te l’ho offerta e ti ho sorretta, ma ad un certo punto eravamo d’accordo che avrei preso la mia strada. Certi impeti di gelosia e certe frasi mi hanno fatto male, ma ipocritamente continui a sostenere di non essere gelosa. Per bontà, faccio sempre le stesse cazzate e fare da amante è stato un errore macroscopico.
Come disse un samurai:
Di fronte a una disgrazia non è sufficiente rimanere calmi. Quando sopraggiunge la sventura, il samurai deve rallegrarsene e andare avanti con coraggio. Un'attitudine simile differisce radicalmente dalla rassegnazione. Questo è ciò che afferma il detto: “Quando le acque salgono, la barca fa altrettanto.

Il mio taiko suona: Ecostrike
f0266732-b664-42fd-af1c-70ae417c8d5e
1. Mi secca il fatto che tu tenda a fare combutta con bipedi dalla personalità diametralmente opposta alla tua, nonché nate sotto il segno del Caput Irrumatus, specie conosciuta comunemente come testa di cazzo. Vederti tra l’incudine e il martello e allontanata dalla tua più “cara” amica legandoti...
Post
28/02/2018 22:48:15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.