_KU_

08 febbraio 2015 ore 16:51 segnala
1. “Ti manca molto?” è una frase estremamente irrispettosa in un momento del genere. In quel mentre ci ho badato poco vista la situazione, ma ora che ci rifletto conferma tutte le mie dubbiosità riguardo noi. Siamo sempre più distanti ormai ed è almeno un anno e mezzo che perseveriamo. Come vuoi, continuiamo a frantumarci e a scialacquare tempo.
2. “Vai tu dalla A.?” seguito da uno sguardo implorante, mi dava da intendere che avresti preferito quaranta scudisciate vichinghe anziché entrare in quella camera e t’interessava poco del fatto che il soggetto in questione non tollerasse quelli di cromosoma XY. Al che, dopo aver trangugiato ciò che l’ipersalivazione da strizza produceva nel mio cavo orale ci andavo io, con un bel “POVERO PIRLA” marcato in fronte e sapevo che sarebbero state mazzate, sputazzate e improperi siculo/italioti. A. é una donna affetta da demenza e la sua condizione la porta ad essere assai aggressiva nonostante l’esile corpicino e l’età piuttosto avanzata. Oggi inverosimilmente mi ha abbracciato e donato un bacio su una gota, peccato che domani cambierà struttura. Il fato spesso e volentieri é un insigne testa di cazzo.
3. Hachiman benedica gli stacchi da terra. Nonostante la demolizione lombo/gambale che ne consegue, l’aumentare di forza e stabilità compensa tanta sofferenza.
4. Sono stanco di non sapere mai un cazzo e di essere sempre al corrente degli avvenimenti a danno fatto; sono stanco della raccapricciante sensazione di perdere tempo; sono stanco di chi pianifica cose di nascosto; sono stanco di quelli che zompano come Tarzan da uno stato d’animo all’altro con l’ agilità psichica di uno schizofrenico; sono stanco di percepire che sei scazzata, ma che mi ripeti “non ho niente” reputandomi il gran mogol dell’ingenuità; sono stanco di avere i minuti contati per tutto; sono stanco di esser stanco. Ho sonno e a furia di farmele girare, mi si sono svitate le palle.
5. Disse un samurai: “Una persona che si tormenta per qualcosa per cui non può fare nulla è sommamente sciocca.”
6. Il mio Taiko suona: Inside Out
32300caf-43be-460a-babe-b4d10c0b6126
1. “Ti manca molto?” è una frase estremamente irrispettosa in un momento del genere. In quel mentre ci ho badato poco vista la situazione, ma ora che ci rifletto conferma tutte le mie dubbiosità riguardo noi. Siamo sempre più distanti ormai ed è almeno un anno e mezzo che perseveriamo. Come vuoi,...
Post
08/02/2015 16:51:03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. ery.83 03 marzo 2015 ore 14:29
    ho riletto il punto 4 e 5 piu' volte....molto sagge queste parole!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.