_SAN_

24 gennaio 2015 ore 14:46 segnala
1. Tutti nel nucleo ritenevamo all’unanimità che tu fossi “quello che stava peggio e che non si lamentava mai” . Delle volte avevo voglia farti suonare il campanello perché mai una volta che tu l’abbia fatto per chiedere qualcosa. PEG, catetere, ossigeno e flebo erano le estensioni del tuo corpo in disfacimento, che si è trascinato fino al pomeriggio di Natale in cui Baron Samedì ha deciso di portarti con lui. Eh già Carlo, tu si che avevi le palle cubiche e dure come il porfido, altro che Bear Grylls, DMAX o “uado a shparare al puoligono”.
2. “Destra e sinistra sono superate, considera che Che Guevara in realtà era un camerata. Dietro al comunismo ci sono gli ebrei, che hanno creato marxismo e capitalismo per spartirsi il mondo. I campi di concentramento non sono mai esistiti. Conviene comprarsi una pistola perché uno scienziato del Missisipi ha provato che i negri hanno un gene che li spinge ad entrare a rubare nelle case. Il nucleare è sicurissimo, l’ho letto in un esauriente libro di ben quattro pagine. Elvis è vivo e Breivik che era anti-multiculturalista, anti-marxista, anti-islamico, fondamentalista cristiano, in quanto sionista non può essere un camerata, semmai un massone. I froci sono malati, lo dicono fior fior di studi medici che voi non conoscete perché oscurati da una potente lobby gay. Sono contro lo stupro, ma una che gira in minigonna vestita da sgualdrina se lo va un po’ a cercare .La Milka sfrutta delle marmotte per i confezionamenti che…” Va bene ho capito, ora avverto l’infermiera che ti somministra un po’ di Torazina. C’è da dire che quella caduta dal seggiolone quando eri infante ti è proprio costata cara!
3. Leggendo un testo di quiz preparatori per concorsi pubblici d’ambito sanitario, mi imbatto in una serie di domande di “Logica e insiemistica”. Cito una delle domande: “Quali tra le seguenti frasi sono enunciati suscettibili di verità, ovvero non si possono definire veri o falsi?” . Ho faticato un po’ a comprendere il quesito, ma ho faticato ancora di più a capirne l’utilità in ambito sanitario. Poi una risposta l’ho trovata: probabilmente qualche sofista del cazzo ha formulato questo tipo di domande solo per il gusto di far sentire la gente idiota.Odio chi fa queste cose: sono le classiche merdine che ai tempi della scuola erano prime della classe, che animati da una mal calibrata autostima, ritengono i loro simili dei poveri ritardati indegni di ottenere qualcosa nella vita.Per cui come...
4. Disse un samurai: “Al giorno d'oggi , le cosiddette persone intelligenti non fanno altro che ostentare saggezza per confondere la gente con la propria mercanzia. Così, risultano inferiori alle persone semplici; queste, infatti, sono sincere e spontanee.”
5. Il mio Taiko suona: Absolution
2f83cc6b-2334-4b02-b79f-ee32b5b5b1d5
1. Tutti nel nucleo ritenevamo all’unanimità che tu fossi “quello che stava peggio e che non si lamentava mai” . Delle volte avevo voglia farti suonare il campanello perché mai una volta che tu l’abbia fatto per chiedere qualcosa. http://it.wikipedia.org/wiki/Gastrostomia_endoscopica_percutanea,...
Post
24/01/2015 14:46:41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.