_TSUME NO OTOKO_

15 agosto 2016 ore 23:08 segnala
1. Malfermo e sofferente, stenta a mettersi in piedi. I suoi undici anni di vita canina gli stanno portando il conto che sospetto sarà alquanto salato. L’osteosarcoma è la scarpinata sul Golgota che tocca a molti greyhound e con lui, cammino anche io reggendo un po’ della sua croce.
2. Il fatto che non lo abbiano ancora licenziato è segno che chi dirige, è totalmente slegato dalla realtà del posto di lavoro che ha in amministrazione. I leccaculofurbopigri, sono quella specifica razza di collega che dal punto di vista professionale meriterebbero una brusca silurata, ma che riescono a frodare i propri capi meglio di un ladruncolo travestito da prete missionario con un’anziana beghina piena di soldi. Il teschio di un Direttore Generale del resto è un campo santo per l’intelletto.
3. Caro Roger, mi ricordo che quando ero quattordicenne, ti ho visto a braccia conserte su un numero di Rumore, mostrando fieramente i tuoi bellissimi tatuaggi, segno indelebile di appartenenza alla variegata nazione di “Hardcore”. La fierezza del tuo aspetto di armigero metropolitano, furono per me un fulmine a ciel sereno per cui circa quattro anni dopo decisi anche io, di fare lo stesso con la mia epidermide. La mia variopinta cotenna mi ha per anni esposto nella migliore delle situazioni a curiosità, ma nella peggiore ad un biasimo feroce. Poi come per magia, anche il fighetto che ti sbriciolava lo scroto con le sue spiritosaggini, ora ha tatuate financo le emorroidi. Vorrei non essere giudicante e accusatorio, ma non riesco a trattenermi, quindi:
4. Fatevi la solita lampada e non fatevi tatuaggi, che non ve li meritate. Se volete modificarvi il corpo strappatevi le sopracciglia come avete sempre fatto, che è meglio.Piantatela di infestare gli studi di tatuaggi, che il lezzo dei vostri costosi profumi degni di una passeggiatrice in pensione, mi leva l'aria.
5. Come disse un saggio: “Il chiodo che sporge va preso a martellate.”
6. Il mio taiko suona: Leatherface
73f14059-d8dd-4428-aadf-0310f22ff9f5
1. Malfermo e sofferente, stenta a mettersi in piedi. I suoi undici anni di vita canina gli stanno portando il conto che sospetto sarà alquanto salato. L’osteosarcoma è la scarpinata sul Golgota che tocca a molti greyhound e con lui, cammino anche io reggendo un po’ della sua croce. 2. Il fatto che...
Post
15/08/2016 23:08:24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.