Finite le riprese del film su THOR!!

18 maggio 2010 ore 19:20 segnala

Sono finalmente finite le riprese di Thor, film sul dio del tuono con Kenneth Branagh alla regia e un cast stellare composto da Chris Hemsworth, Anthony Hopkins, Natalie Portmane Tom Hiddleston.

Come detto prima, le riprese sono terminate. Esiste quindi una data di uscita ufficiale di Thor che sarà il 17 giugno del 2011.

Protagonista della pellicola è il giovane Chris Hemsworth, che già abbiamo visto nei panni del capitano Kirk nello Star Trek di JJ Abrams.

Lo so, è una contraddizione far interpretare dal bel Chris un personaggio dei fumetti che ha oltre 200 anni, ma sappiamo anche che il trucco e la palestra fanno miracoli degni del ventunesimo secolo.

Chi ha visto al cinema Iron Man 2 ha già avuto un assaggio di Thor nella scena finale ma è lo stesso Chris Hemsworth a rilasciare alcune dichiarazioni sui quattro mesi di lavorazione del film.

La scomodità dell’armatura è stata un leit motiv onnipresente durante tutto il tempo e possiamo immaginare quanta poca voglia si abbia di svegliarsi la mattina e bardarsi di tutto punto per quattro mesi.

Il giovane attore è emozionato come un bambino al primo giorno di scuola. Forse lavorare con un regista come Kenneth Branagh è stato sicuramente un incentivo maggiore.

Riuscirà Thor a soddisfare gli amanti del fumetto del dio del tuono?

Solamente gli appassionati potranno dircelo, ma dovremo aspettare più di un anno per saperlo.

ULTIMATE AVENGERS!

26 marzo 2010 ore 11:11 segnala

CHI HA MAI VISTO QUESTO BELLISSIMO FILM IN VERSIONE CARTONE ANIMATO DELLA MARVEL ISPIRATO AI VENDICATORI????? IN ATTESA DEL FILM CHE STANNO PREPARANDO DI AVENGERS PER IL 2012 VI CONSIGLIO DI VEDERE QUESTO!!!

Chris Evans sarà Captain America

25 marzo 2010 ore 10:11 segnala
L'ex Torcia Umana è il protagonista

Finalmente dopo indiscrezioni e rinvii è stato ufficializzato chi interpreterà Captain America, a rivelarlo è Variety. Il 29enne Chris Evans, che era già nella squadra de "I fantastici 4" nel ruolo de La Torcia Umana, ha firmato l'accordo con i Marvel Studios per portare al cinema Steve Rogers, l'eroe protagonista di uno dei comics più longevi della storia, noto anche come "sentinella della libertà" perché incarna l'ethos a stelle e strisce. Il progetto prevede una trilogia, con un primo film ("The First Avenger: Captain America") in uscita il 22 luglio 2011, diretto da Joe Johnston, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Chris Evans tornerà a vestire i panni di "Cap" in "The Avangers", vera e propria ammucchiata di supereroi - ci saranno Iron Man (Robert Downey Jr.), Thor (Chris Hemsworth) e l'Incredibile Hulk (Edward Norton) - attesa nelle sale il 4 maggio 2012. In "The First Avenger: Captain America" il villain - un magnate e scienziato nazista ribattezzato "Teschio rosso" - sarà interpretato da Hugo Weaving ("Matrix", "Il signore degli anelli", "V per Vendetta").

IRON MAN 2

25 marzo 2010 ore 01:06 segnala
Trama del film Iron Man 2:
Robert Downey Jr. torna ad interpretare Tony Stark, l'eroe al servizio del governo statunitense nei panni dell'invincibile Iron Man. In questa nuova avventura il supereroe si trova ad affrontare le pericolose missioni affidategli dal colonnello Fury, sulle tracce di una banda di terroristi. Ma nuovi terribili avversari si staglieranno contro Iron Man. USCITA CINEMA: 30/04/2010     ASPETTIAMO DI VEDERLO...SICURAMENTE SARA' UN ALTRO CAPOLAVORO COME TUTTI I FILM DELLA MARVEL!!!!