D.A.S.

09 giugno 2019 ore 23:03 segnala
Alito da caffè e sigaretta: baciare una bocca che sembra una tazzina in cui giace un mozzicone, diventa difficile. Se ci aggiungi qualche problema gastrico, puoi giusto farcela in apnea.
Calzettone in lana: comprendo il “diritto a fare schifo”, ma non al secondo appuntamento. Anche io giro in pantaloni della tuta e infradito a casa mia, ma non quando ho un incontro galante.
Ho avuto un momento in cui non sapevo se fustigarmi perché scopertomi fighetto o assolvermi perché non ho la libido assicurata per determinate cose.
Andare dal parrucchiere, mettermi un dopobarba decente ed evitare un calzino bianco anti-donna, sono compromessi cui tocca scendere se lei ti piace.
E pensare che eri convinta che il problema fosse il tuo fisico giunonico e i tuoi graziosi capelli ricci, quando non sai che ho preso più curvy io di Niki Lauda.
(mi mancano le tue cene casalinghe, il tuo corpo morbido sotto la doccia e il tuo piccolo dono, ma ho una reputazione da zitello da difendere)
759e2808-e114-4188-883f-97913d6e8140
Alito da caffè e sigaretta: baciare una bocca che sembra una tazzina in cui giace un mozzicone, diventa difficile. Se ci aggiungi qualche problema gastrico, puoi giusto farcela in apnea. Calzettone in lana: comprendo il “diritto a fare schifo”, ma non al secondo appuntamento. Anche io giro in...
Post
09/06/2019 23:03:20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.