I tre piccoli toast.

21 novembre 2019 ore 19:16 segnala
La solitüdine é un toast da servire freddo-l’ultima del branco è rimasta sola in una foresta di cazzi appuntiti , grossi e drizzati come missili cruise puntati verso il didietro. Ella subisce una presunta ingiustizia lavorativa e quando invoca aiuto tutte si girano fischiettando, lasciandola preda di quegli amarissimi cazzi che stanno arrivando feroci. Toasta chiedere solidarietà quando si ha trattato gli altri a calci in culo per due anni, nevvero?!
toastare humanum est-ma tentare di aver ragione nel torto, diarroico. Si poteva risolvere tutto con un “ho sbagliato” e pur arrossendo, sistemare la situazione in 10 minuti, ma mostrare i muscoli serve a far bella figura con gli altri. Peccato che come si rischia un richiamo scritto, i cazzodurismi diroccano miseramente. Ironico constatare che chi ti ha bastonato, è chi hai leccato per due anni. Ricordati che sei uno zerbino, non una tagliola.
Can you help me I'm depressed, I've just discovered I'm a gothic toast-c’è a chi piacciono depressi e gotici nell’anima. Quelli con la lacrimuccia che vogliono bene a tutti, ma che interpretano un ruolo degno di un Razzie Award. Troppi buchi in quelle storie di “depressione” per convincermi, considerando che sfortunatamente conosco bene la materia. Capisco posare da depresso a 16 anni, ma dopo i 30 puzzi di merendina.
ca147203-64fc-4dd8-984f-de3ed5dd8452
La solitüdine é un toast da servire freddo-l’ultima del branco è rimasta sola in una foresta di cazzi appuntiti , grossi e drizzati come missili cruise puntati verso il didietro. Ella subisce una presunta ingiustizia lavorativa e quando invoca aiuto tutte si girano fischiettando, lasciandola preda...
Post
21/11/2019 19:16:12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. AllegroRagazzo.Morto 21 novembre 2019 ore 20:05
    @DavToasty

    personalmente credo che le scuse da parte di chi abbia sbagliato non servano a niente, se io sbaglio, conscio di farlo ne prendo atto ma non produttò scuse atte a rimediare.

    Un errore resta un errore sempre e non credo alle seconde occassioni e se per questo nemmeno alle prime...

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.