No toast of mine.

12 gennaio 2020 ore 23:44 segnala
Se non avessero i genitali saldati tra le inguini, se li scorderebbero in giro, accorgendosene ore dopo.
“Ommioddio le mie preziose pudenda! Le ho allasciate (sì,ho scritto “allasciate”) sul tram ben quattro ore fa, mannaggia alla circoscrizione vescovile!”
Dimenticano i “buongiorno”, dimenticano di incazzarsi per le cose serie e dimenticano che al mondo, esistono anche gli altri.
Li levi dalle amicizie di Facebook e se ne accorgono istantaneamente: laverebbero l’onta con il sangue anche se, che tu sia vivo o schiattato sotto un suv, gliene toasti un bel cazzo.
Per loro sei un’icononcina su di uno schermo che aumenta il counter dei loro contatti, araldo della loro popolarità e della lunghezza del loro pene virtuale.
Sarò anche arido e sfigato ,ma mi manca quella cosa che era il metro delle mie vere amicizie che per la cronaca, una volta erano solo tre o quattro: il telefono fisso.
Aridateme il telefono fisso e ficcatevi il modem nel culo, facebookiani narcisisti Liketardati!
b82d166a-669a-4a81-b42b-f450f8bb7786
Se non avessero i genitali saldati tra le inguini, se li scorderebbero in giro, accorgendosene ore dopo. “Ommioddio le mie preziose pudenda! Le ho allasciate (sì,ho scritto “allasciate”) sul tram ben quattro ore fa, mannaggia alla circoscrizione vescovile!” Dimenticano i “buongiorno”, dimenticano...
Post
12/01/2020 23:44:20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. LINTERDIT 14 gennaio 2020 ore 09:35
    Ti amo! :many
  2. LINTERDIT 14 gennaio 2020 ore 09:40
    Sai una cosa...una vrenzola che conosco...perché chiamarla amica per come si è comportata con me significherebbe umiliarmi, ecco costei è esattamente ciò che hai descritto, ma la cosa che mi fa incazzare di più non è la delusione di come si è svelata,ma il tempo che non mi verrà più restituito, dai vediamo se posso recuperarlo, leggerti è uno spasso!
  3. DavToasty 14 gennaio 2020 ore 16:17
    Mi fa piacere!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.