Toastagio.

05 ottobre 2018 ore 17:17 segnala
Mi viene ripetuto di "non uscire con quelle delle chat, che sono tutte disagiate".
La sentenza normalmente arriva da sbalzatrici umorali che alternano incazzature a senso alternato ogni 24 ore senza alcun motivo, fedifaghe inguaribili che si mangiano con gli occhi il primo giovinastro oltre il metro e ottanta che gli si para davanti o tamarre con una cinquina di unghia acuminata laccata di rosso il cui lessico lascerebbe interdetto persino il più coatto dei falegnami brianzoli toastato a cristi und porconi sin dalla tenera età.
Inutile sgravarsi la coscienza pensando che il disagio alberghi solo nei social,perché non esiste ominide sulla faccia del pianeta che non possegga un profilo in cui dia il peggio di se.
Il disagio é globale,ma c'é di buono che qui per lo meno non ce l'hai a un metro dal culo come quando esci a bere qualcosa.
(...e qui li puoi pure bloccare!)
9055f54a-3b4f-4dad-821c-4d55680ee1cf
Mi viene ripetuto di "non uscire con quelle delle chat, che sono tutte disagiate". La sentenza normalmente arriva da sbalzatrici umorali che alternano incazzature a senso alternato ogni 24 ore senza alcun motivo, fedifaghe inguaribili che si mangiano con gli occhi il primo giovinastro oltre il...
Post
05/10/2018 17:17:54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.