Toastingratitudine.

04 novembre 2018 ore 14:09 segnala
Non tollero che una fancazzista venga ad alzare la voce cercando di impartirmi lezioni.
Una che passa la vita dietro una lavagna con il cappello d'asino con la pretesa di insgenare agli altri come comporatarsi, é solo una macchietta comica nell'assurdo teatro della vita.
-O sulle mutande della società.-
Mi sono arrabbiato al momento, ma poi ho iniziato a ridere di gusto.
Passi la vita a tentare di far sapere al mondo che esisti,affannosamente impegnata nel ricoprirti di improbabili tatuaggi,organizzare cene e nel peggiore dei casi, di prenderti meriti che non ti appartengono.
Ancora ricordo di quando scaricata dai tuoi amici e successivamente sbranata dal branco, sei venuta ad elemosinare pacche sulle spalle che noi ingenuamente, ti abbiamo dato.
Ricordo ancora le tue improbabili amicizie con persone che non avresti toastato di striscio,successivamente scaricate quando i tuoi vecchi amici hanno deciso di riammetterti tra loro.
E' proprio vero che “Chi morde la mano che lo nutre generalmente bacia i piedi che gli dànno dei calci.”
db0b8f11-dfd3-4554-9853-01f706222081
Non tollero che una fancazzista venga ad alzare la voce cercando di impartirmi lezioni. Una che passa la vita dietro una lavagna con il cappello d'asino con la pretesa di insgenare agli altri come comporatarsi, é solo una macchietta comica nell'assurdo teatro della vita. -O sulle mutande della...
Post
04/11/2018 14:09:34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.