Toastoglionito.

07 dicembre 2018 ore 00:28 segnala
Memorizzare non é mai stato il mio forte, la logica qualcosa che il mio cervello non riesce a mettere insieme ed essere sbadato, la seconda sicurezza della vita dopo la morte.
Ripensando a quelle volte in cui essere rinco mi ha portato a vivere toastissime situazioni di comicità involontaria, la scorta di risate esaurisce quando i tuoi svarioni mentali ti portano a fare cazzate su cose importanti.
“Sbadato” è una parola fallica su cui si atterra a chiappe larghe dopo uno scivolone nella doccia delle responsabilità. Sentirsi per l’ennesima volta un idiota e non avere nemmeno una buona scusa con cui farsi scudo ( tipo: “Sai, sono anziano”) , duole parecchio.
Morale: finisco di far la spesa e la cassiera mi allunga una carta del supermercato che non è la mia. Esco dal market e trovo il tizio prima di me informandolo che probabilmente aveva dimenticato la card alla cassa.
Egli controlla il portafogli e palesa che la tessera é la sua.
Penso tra me e me :“Non ringraziarmi, che se tra storditi non ci aiutiamo, possiamo chiudere bottega.”
fe00c407-40cb-4999-bf8a-620e9b130741
Memorizzare non é mai stato il mio forte, la logica qualcosa che il mio cervello non riesce a mettere insieme ed essere sbadato, la seconda sicurezza della vita dopo la morte. Ripensando a quelle volte in cui essere rinco mi ha portato a vivere toastissime situazioni di comicità involontaria, la...
Post
07/12/2018 00:28:58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.