Toasty birthday.

14 novembre 2018 ore 21:21 segnala
"Dai,organizzo io per il tuo compleanno! Andiamo a mangiare in un posto dove fanno pesce, poi si va a ballare latino-americano e offri da bere a tutti".
Toasto essere trattato come trattano i loro nonni, ficcandogli un policromatico cappello conico in testa e posizionandoli di fronte a una torta zeppa di candeline quando tutto é solo un cavillo per festeggiare a gusto proprio e non del festeggiato.
Valutando che non ballo latino-americano e che non mangio pesce, spero non si siano stupiti del fatto che ho passato il minuto seguente la frase sopra citata pistandomi in fronte il palmo della mia mano destra.
Fortunatamente udire “Ho detto qualcosa che non va?” mi fa comprendere che hanno quasi capito da soli.
No, non ho festeggiato un cazzo perché più che la voglia di spegnere candeline, avevo quella di appizzare del tritolo.
22f33bdb-1a4b-4c56-96fc-ece7e928432b
"Dai,organizzo io per il tuo compleanno! Andiamo a mangiare in un posto dove fanno pesce, poi si va tutti a ballare latino-americano e offri da bere a tutti". Toasto essere trattato come trattano i loro nonni, ficcandogli un policromatico cappello conico in testa e posizionandoli di fronte a una to...
Post
14/11/2018 21:21:43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. Altamarea.87 15 novembre 2018 ore 10:16
    Un pò come quando certa gente manda cose del tipo "fai girare è importante" o "fai girare prima che lo censurino" ecc..Giramenti di ovaie e voglia di appizzare del tritolo! :ok 8-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.