Un VeLo Di TRiStEzZa

18 novembre 2016 ore 01:01 segnala
Un velo di tristezza in un discorso ti colpisce a tradimento ma tu non sai esattamente quale avvenimento ha rievocato questo stato d'animo, alla fine è sempre così quando si indossa un sorriso per sopravvivere.
La serenità giusta per poter splendere parte solo dalla reale felicità interiore, mi giro e nonostante io abbia molte persone intorno alla fine sento di essere sola e di contare sulle mie forze quelle che cerco per affrontare ogni giorno come meglio posso.
Sono cosciente delle mie fragilità e del senso di colpa che ogni giorno mi porto dentro verso di voi, e chiedo scusa, spero che un giorno possiate perdonarmi se molte cose non le ho sapute affrontare col giusto coraggio.
Mi hanno insegnato che le parole non servono a niente ci vogliono i fatti, eppure stasera potrei scriverne a fiumi e sentirmi più leggera, in certe situazioni è veramente tanto difficile.
In attesa di sentirmi leggera come una piuma abbandono i miei pensieri confusi qui...
ea485353-c134-4056-a621-850e6e57e928
Un velo di tristezza in un discorso ti colpisce a tradimento ma tu non sai esattamente quale avvenimento ha rievocato questo stato d'animo, alla fine è sempre così quando si indossa un sorriso per sopravvivere. La serenità giusta per poter splendere parte solo dalla reale felicità interiore, mi...
Post
18/11/2016 01:01:25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.