Prefazione

08 dicembre 2018 ore 02:26 segnala
Ignoranza. La fanno suonare come una brutta parola, però è miele sulla bocca di tutti. Quanta ipocrisia e ingiustizia... Non è essa, insieme alla follia, a regalarci tante di quelle risate ? Poiché è sua tutta quella magia e l'endorfina nascosta dietro ad ogni singola cosa a noi rimasta mistero. Alla ricerca del " come", " perché" e qualche volta perfino al "chi", non necessariamente sempre nello stesso ordine, ci si perde tra le meandre , i fiumi del sapere comune. Per fortuna o Sfortuna tutti noi siamo fratelli e sorelle in ignoranza, chi più chi meno.
Io, Dea delle Maree, umile serva dell'atomo primordiale, confesso il mio peccato d'ignoranza spropositata e sono qui a scrivere questo Diario come penitenza, cosciente che non tutti amano le amarene.
16c7580a-7a52-4f9a-ba8b-4e1f29b548bd
Ignoranza. La fanno suonare come una brutta parola, però è miele sulla bocca di tutti. Quanta ipocrisia e ingiustizia... Non è essa, insieme alla follia, a regalarci tante di quelle risate ? Poiché è sua tutta quella magia e l'endorfina nascosta dietro ad ogni singola cosa a noi rimasta mistero....
Post
08/12/2018 02:26:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.