Il camion – autotreno di TESLA – the TESLA truck

14 giugno 2018 ore 10:27 segnala


Questo è Semi, il primo camion elettrico di Tesla
Ha un’autonomia fino a 800 chilometri con una ricarica e un’aerodinamica da automobile da corsa: è un’altra scommessa molto ambiziosa di Elon Musk
Il Tesla Semi, il primo avveniristico camion elettrico prodotto dall’azienda di Elon Musk, è stato presentato ieri nel corso di un evento speciale organizzato a Hawthorne, poco distante da Los Angeles, in California. Il nuovo veicolo sarà messo in vendita nel 2019, ma sta già facendo discutere analisti, investitori e semplici appassionati delle iniziative commerciali di Musk, che oltre alle automobili elettriche di Tesla comprende le esplorazioni spaziali con SpaceX, la produzione di energia solare con SolarCity e la costruzione di tunnel sotterranei per trasportare ad alta velocità le automobili con la sua Boring Company.
La motrice del Tesla Semi – cioè la parte che trascina il rimorchio (trattore stradale, dicono quelli precisi) – è una via di mezzo tra un camion tradizionale, un’automobile da corsa e la locomotiva di un treno ad alta velocità.

inizio del post condiviso da
http://www.novikos.com/2018/05/11/il-camion-autotreno-di-tesla-the-tesla-truck/

dal sito
www.novikos.com

p.s. il sito non è mio ma di una persona disoccupata di oltre 50 anni che cerca di racimolare qualcosa scrivendo articoli sperando sulle entrate pubblicitarie che ne possono derivare.
Quindi non scrivete a me per informazioni o altro
grazie
45e242e4-eb14-4454-bd97-e0616ad4e084
« immagine » Questo è Semi, il primo camion elettrico di Tesla Ha un’autonomia fino a 800 chilometri con una ricarica e un’aerodinamica da automobile da corsa: è un’altra scommessa molto ambiziosa di Elon Musk Il Tesla Semi, il primo avveniristico camion elettrico prodotto dall’azienda di Elon Mu...
Post
14/06/2018 10:27:31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.