Sono caduto dal cielo

06 agosto 2017 ore 20:33 segnala

Sono caduto dal cielo un po' di tempo fa, non ricordo molto bene. Ho provato a fare due conti e credo siano passati proprio 35 anni.
Il cielo mi ha donato una seconda possibilità. Mi ero spento.
Sono stato il desiderio di una donna che però non s'è mai avverato. Così, per rimediare il candido manto celeste mi ha voluto dare una seconda possibilità.
Metto sempre in risalto la parte più splendente e migliore di me, almeno ci provo, ma non sempre c'è qualcuna disposta a vederla. A volte per pigrizia, credo, o per paura. Già dandomi per scontato.
Ho provato a non mentire mai e quasi sempre non lo faccio.
Mi sento un re senza corona ne scettro. Nobile dentro, ma tanto semplice fuori. Ma è questo che conta no?
Non ho un castello da riempire, ma un cuore grande da colmare.
A volte adoro anche soltanto ascoltare chi d'amor perduto mi parla e piange lacrime silenziose, con la speranza di essere io colui che possa assorbire tanto dolore, per poi vedere comparire dalle sue labbra un sorriso.
Non guardo mai negli occhi chi mi parla, confido nella sua genuinità.
Ho dei sogni, tanti, troppi, forse impossibili.
Uno in particolare, vorrei si avverasse. Il sogno più bello è come l'amore più puro, bisogna raggiungere il punto della montagna più alto, per arrivare a toccarlo, raccoglierlo, stringerlo gelosamente tra le mani.
Poi, però, bisogna essere anche altrettanto bravi e caparbi, da saperlo mantenere fulgido, vivo, perchè anche un sogno quando s'avvera puo morire e scomparire nel nulla, per poi, lasciarti solo con un grande vuoto nel cuore...
7abd539c-97c4-4f99-a403-71ef7bbaf151
« immagine » Sono caduto dal cielo un po' di tempo fa, non ricordo molto bene. Ho provato a fare due conti e credo siano passati proprio 36 anni. Il cielo mi ha donato una seconda possibilità. Mi ero spento. Sono stato il desiderio di una donna che però non s'è mai avverato. Così, per rimediare il...
Post
06/08/2017 20:33:49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.