A certe persone...auguri particolari!

24 dicembre 2012 ore 01:32 segnala
Faccio una premessa...anzi due!La prima è che leggendo poco fa una notizia mi è venuta voglia di far questi auguri doverosi ma, la notizia è solo uno spunto. La notizia riguarda la vicenda di un signore che abita in un condominio e che per una sua condizione di salute adopera un servoscala per disabili. La notizia sarebbe che il condominio non ama questo servoscala e vorrebbe far pagare la corrente elettrica al signore in questione e non contento ha anche tentato di far rimuovere l'apparecchio in quanto antiestetico.

Ok, la premessa è che non so come stanno realmente le cose, certe notizie vanno sempre prese con le molle. Poi l'altra premessa riguarda appunto i disabili che, non va mai dimenticato, sono persone come noi per cui, come noi, anche un disabile può essere una vera testa di cazzo e come tale suscitare magari le ire e le ripercussioni degli altri.Detto ciò, ammettendo che la notizia sia vera, che la "vittima" sia una persona per bene e che non ha mai fatto del male ad anima viva e che i suoi vicini di casa siano realmente così spregevoli...ammettendo tutto ciò non posso che far loro i miei più doverosi e sentiti auguri!

A questo tipo di persone infatti di cuore auguro ogni male ed ogni possibile disgrazia affinchè anche loro ci finiscano su una sedia a rotelle e debbano vivere una vita di privazioni e difficoltà.
Gli auguro che, a quel punto non solo non ottengano nessun aiuto da parte dello Stato o del condominio ma che nessuno dimostri loro neanche il benchè minimo straccio di pietà e che passino il resto della vita a stramaledirsi per la vergogna della consapevolezza di essere delle persone veramente di merda!

Ecco il link con la notizia
fcb370c0-70fe-4a7b-9fbb-44769c557f24
Faccio una premessa...anzi due!La prima è che leggendo poco fa una notizia mi è venuta voglia di far questi auguri doverosi ma, la notizia è solo uno spunto. La notizia riguarda la vicenda di un signore che abita in un condominio e che per una sua condizione di salute adopera un servoscala per...
Post
24/12/2012 01:32:22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.