Alla fine paga sempre la povera gente...

04 maggio 2010 ore 11:35 segnala
Non sono un economista,quando si parla di soldi in genere rischio di far la figura dell'idiota.Fosse per me non avrebbero alcuna importanza nelle nostre vite.Fosse per me non esisterebbero le speculazioni. Non è tanto il capitalismo in se che metto in discussione.Ci mancherebbe! E non sono nemmeno fra coloro che vorrebbero abolire la  proprietà privata!

Però sono assolutamente contro il potere che hanno alcuni speculatori.Penso che tutti i mali del mondo vengano da li.
Non posso concepire che uno di questi scorreggi ad Hong Kong ed io devo sentirne la puzza qui.No,non lo sopporto.Non posso sopportare che qualcuno che nemmeno mi conosce possa decidere della mia vita semplicemente perchè lui sta giocando in qualche borsa.Non è ammissibile.

Tutto ciò per dire che,mi sbaglierò...ma ho l'impressione che anche in Grecia vi sia qualcosa di profondamente ingiusto: ma come...c'è gente miliardaria che ha fatto speculazioni,bond,titoli,azioni ed altre merdate del genere,c'è uno stato sicuramente connivente con gli speculatori che ha sicuramente ignorato ciò che ad alcuni faceva evidentemente comodo essere ignorato e....alla fine chi è che paga?

Ovvio...paga la povera gente...la gente comune che manco sa che cazzo è un bond!!Pagano quelli dove i soldi è facile andarli a prendere...operai,dipendenti pubblici e pensionati.A loro via tredicesime e quant'altro. Questo non è capitalismo. Questo è rubare. Questa gente andrebbe mandata a pulire i cessi.Invece nulla! I miliardari?Che continuino a spassarsela sui loro yacht...non possiamo mica disturbare l'economia del mondo...

Ma vaffanculo!!
11570139
Non sono un economista,quando si parla di soldi in genere rischio di far la figura dell'idiota.Fosse per me non avrebbero alcuna importanza nelle nostre vite.Fosse per me non esisterebbero le speculazioni. Non è tanto il capitalismo in se che metto in discussione.Ci mancherebbe! E non sono nemmeno...
Post
04/05/2010 11:35:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.