appRenzione...

03 settembre 2013 ore 17:16 segnala
Ci sono articoli di giornale che mentre li leggo è come se ogni riga da leggere scaturisse dalla mia mente dando così l'impressione che potrei benissimo averlo scritto io. Beh ieri, leggendo l'articolo su il Fatto Quotidiano di Marcello Barison intitolato "La peggio gioventù di Matteo Renzi" mi è successo proprio ciò. Non una sola virgola era diversa dal mio pensiero al riguardo. Ed allora lo riporto qui in uno dei miei rari copia incolla perchè quello che questo ragazzo ha scritto e pensato merita di essere condiviso.Se non altro merita per chi ha creduto in una sinistra che ormai non c'è più e che è nato comunista e morirà democristiano.

Siamo onesti: con Renzi il centrosinistra sbancherebbe. E benché il nostro abbia già un grande futuro alle sue spalle, rimane nondimeno in grado di accalappiare ragguardevole consenso. CONTINUA
596a83e0-12b9-44a9-9125-4c6e16c51204
Ci sono articoli di giornale che mentre li leggo è come se ogni riga da leggere scaturisse dalla mia mente dando così l'impressione che potrei benissimo averlo scritto io. Beh ieri, leggendo l'articolo su il Fatto Quotidiano di Marcello Barison intitolato "La peggio gioventù di Matteo Renzi" mi è...
Post
03/09/2013 17:16:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. dealma 04 settembre 2013 ore 10:32
    "Renzi la Giovane Marmotta è in realtà un Gattopardo precoce: il vecchio che avanza (o, se preferite, il suo eterno, immobile ritorno)"
    E come si può non condividere!!!!???
    Ridatemi Bersani che, se non altro, proprio perché silurato offre garanzia di un pensiero diverso.
    D'Alema no, neanche nei peggiori incubi.
    E comunque, diciamolo, di cosa si va parlando? Di PD??????? La sinistra non c'è da un pezzo, lo dice lo stesso nome del partito: siamo tornati alla DC.
  2. demonio 04 settembre 2013 ore 12:11
    Si, personalmente ormai lo chiamo partito democristiano.Non l'ho votato da un pezzo e fino a quando sarà così il mio voto se lo scordano. Continuerò a votare per chi magari resta fuori dal parlamento come idv(è quanto di più mi si avvicina...e siamo sotto il 30%)ma almeno un domani sarò con la coscienza a posto per non aver preso parte avallandolo questo sfacelo.
    Bersani...poverino...persona onesta(anche troppo forse)e tecnicamente capace se si parla di amministrazione ma politicamente inconsistente come il 99% dei politici italiani del resto.Mi ricorda un pò don Abbondio!Gli manca il coraggio. Magari lo avessero aiutato da fuori...ma pazienza coi se e coi ma resta il fatto che l'hanno fatto fuori per il vecchio che ritorna!
  3. dealma 04 settembre 2013 ore 12:34
    Io Renzi non lo posso più vedere (e pensa che siamo solo all'inizio), almeno quanto il signor B.!!!!!!
  4. demonio 05 settembre 2013 ore 14:07
    lo so,viene da piangere

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.