Chi??Corona!!La cantante?

14 agosto 2007 ore 10:22 segnala
Questo dialogo assurdo l'ho avuto l'altro giorno con un mio collega:rientrando da un lavoro fatto insieme io sarei andato a fare un altro lavoro con un altra squadra e lui sarebbe andato in una discoteca a portare non so bene cosa per questo “evento” e badate che ho messo le virgolette!!E parlando,gli chiedo cosa andasse a fare e lui per tutta risposta mi dice che come ospite della serata ci sarebbe stato Corona. Ah...la cantante gli dico...ma è un pezzo che non ha fatto nulla!! No no..Corona mi fa...non la cantante!!Corona chi? Mi pare ci sia un calciatore,giocava anche da noi una volta..è diventato famoso a tal punto? Ma no...Corona...quello che è stato in carcere!! In carcere?? E che fa canta?Ma chi cazzo è...e nel dire ciò cercavo nei ricordi della mia mente un Corona che fosse stato in carcere e che in una discoteca avrebbe potuto fare chissà quali spettacoli!!

Poi...l'illuminazione...noooo....Corona...quello?? Il fotografo??E che va a fare? Farà foto a tutti?? Pazzesco...questo qui in pratica,ora,uscito dal carcere,viene chiamato a destra e a manca per portare la sua immagine in giro e c'è gente disposta a pagare per andarlo a vedere,anche se non fa nulla,soltanto la presenza,al massimo elargisce sorrisi,strette di mano e autografi!!

Non che decidi di andare a vedere un evento...sai...paghi volentieri per un qualcosa che abbia un contenuto,non so...vai a vedere un film...un concerto...un opera...no...paghi per andare a vedere uno che, certo a capito quanto coglioni sono certe persone, e si fa beatamente,ne sono sicuro anche beffe di loro,come di certo se ne è fatto di tutti coloro i quali gli hanno dato centinaia di migliaia di euro pur di non far sapere i loro cazzi segreti!!

Ora leggendo anche quest'articolo(http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/08_Agosto/13/squilli_mele_tv.shtml) in cui stiamo assistendo alla nascita di un altra “star”...una che ha capito che può far soldi perchè vive in un mondo di coglioni e guardando ad altri casi simili,casi in cui addirittura persone condannate,anche per cose gravi,godono di una popolarità incredibile,mi viene da pensare che davvero abbiamo toccato il fondo. Poi ci lamentiamo ancora dei politici,ma di noi stessi quando inizieremo a vergognarci? Fin quando uno in questo paese potrà liberamente rubare,corrompere,falsificare,evadere e potrà,arrivare a diventare anche presidente del consiglio,godendo di popolarità e fiducia da parte di persone che in un paese normale lo dovrebbero solo schifare e prendere a calci nel culo...beh...in un mondo del genere...becchiamoci pure tutti sti personaggi!

E non meravigliamoci se Corona o la squillo dell'onorevole o qualunque altra di queste persone che hanno avuto nella propria vita l'unico merito di infrangere la legge o di distribuire pompini a personaggi che “contano” diventino famosi,campeggino nelle prime pagine di giornali e riviste ed abbiano le loro interviste “esclusive”!! Non meravigliamoci se per strada non sentiamo più nessuno entusiasmarsi per aver visto un concerto o un film o un opera teatrale:sarà molto più probabile che sarete guardati voi come dei deficienti perchè cazzo...non sei andato a vedere Corona??!!C'erano tutti!!Ma dai..si Sabato prossimo viene Jack lo squartatore!!Ma su!!E' davvero assurdo tutto ciò...ma cosa cazzo è successo in questi anni per arrivare a questo punto?Non riesco proprio a credere che siamo caduti così in basso.

8007453
Questo dialogo assurdo l'ho avuto l'altro giorno con un mio collega:rientrando da un lavoro fatto insieme io sarei andato a fare un altro lavoro con un altra squadra e lui sarebbe andato in una discoteca a portare non so bene cosa per questo “evento” e badate che ho messo le...
Post
14/08/2007 10:22:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. primadonna 24 agosto 2007 ore 13:03
    credici! al di là delle idiozie ke accompagnano le profezie maya posso dirti ke il loro calendario ha i suoi segreti edì reale come le persone ke i fatti ke sti descrivendo. il 2012 visto dagli okki idioti di ki ammira Corona nelle discoteke o di ki passa alla storia per aver fatto pqualke pompino "importante" segna la fine della "terza umanità". l'umanità più buia prima della rinascita... guadati intorno.. fra molti, pazzi, folli, assurdità ci sono anke persone ke come te e me ke "vedono", "sanno", ma ke soprtatutto s'interrogano e interogano l'umanità sui loro errori :-) ed insegnano a riscoprire le emozioni grazie!!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.