come mi sento sicuro ora...

05 maggio 2008 ore 11:12 segnala
[i]"Pestaggio di Verona, 19enne si costituisce.E' un ultrà neofascista: si è presentato alla Digos dopo che gli agenti avevano stretto il cerchio attorno a lui"

"L'AVVOCATO: NON VOLEVA UCCIDERE - Di certo non voleva uccidere e si sarebbe trattato di una lite degenerata"

"CACCIA AL «DIVERSO» - I tre aggressori individuati dalla polizia, secondo quanto si è appreso negli ambienti investigativi, farebbero parte di un gruppo di giovani di estrema destra, molti dei quali ultrà del Verona (una delle tifoserie considerate a più alto rischio), il cui obiettivo era la «caccia al diverso». Nell'indagine chiusa un anno fa dalla Digos scaligera, che ha portato alla denuncia di 17 ragazzi tra i 17 e i 25 anni, è infatti emerso che le vittime della banda non erano solo extracomunitari ma tutti coloro che in qualche modo venivano visti come non omologabili con le loro idee. A conferma di ciò, le indagini avevano consentito di accertare violenze nei confronti di un giovane che indossava una felpa del Lecce e di due ragazzi appartenenti al centro sociale «Chimica», aggrediti a colpi di spranga. Ancora, la banda sarebbe stata responsabile di un'aggressione ad un giovane seduto sulle scalinate di piazza Erbe, colpevole di danneggiare l'immagine di Verona 'città di classe'. Nel corso delle perquisizioni effettuate un anno fa nelle abitazioni degli indagati, la polizia trovò cinghie, manganelli telescopici ma anche cassette video e dvd che contenevano immagini di pestaggi e documenti e materiale del «Fronte veneto skinheads»"[/i]

Sono tre pezzi tratti dal relativo articolo apparso ieri sul Corriere on line(http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_04/verona_fermato_giovane_852ed136-19d3-11dd-ab0f-00144f486ba6.shtml) relativo al fatto di cronaca avvenuto la sera del primo Maggio quando un ragazzo venne aggredito e selvaggiamente picchiato da 6 vigliacchi figli di puttana. Ragazzi definiti "bravi ragazzi",figli come spesso accade di "famiglie bene",famiglie che non ho difficoltà ad immaginare hanno avuto paura in questi giorni per la criminalità,per il pericolo di aggressioni di questi stranieri....bla bla bla e tutta la retorica che c'è stata con conseguenti dichiarazioni altisonanti e le immancabili ronde padane!!

Beh,adesso si che possiamo stare tranquilli!!Ora ci pensano loro a picchiare i diversi,quelli che non sono omologabili e quelli che semplicemente ti dicono un no! Sono sicurissimo che di questi episodi ce ne saranno molti altri ancora (purtroppo) e mentre barboni,stranieri o semplici italiani non riconosciuti come tali verranno aggrediti,picchiati tutti finalmente potremmo stare molto più tranquilli!! Che vuoi mettere la differenza tra chi viene picchiato da un deficiente ubriaco invece che da un gruppo di deficienti idealisti ricchi di valori?Non c'è paragone!! Ora che hanno dalla loro parte anche il paese e le istituzioni e chi li ferma più!! Una bella ripulita si si...l'importante è prendersela con poveri cristi,magari barboni o prostitute o semplicemente con qualche ragazzo squallido del tipo sinistroide coi capelli rasta!!

Ma tranquilli,in un parlamento ricco di avvocati questi saranno sempre trattati da eroi e tutt'al più,ci dovesse scappare il morto si potrà sempre dire:ehi...è stata solo una ragazzata...mica lo volevamo ammazzare..che ne sapevamo noi che era così debole da non resistere alle mazzate contemporanee di sole sei persone!! Che cazzo mica è colpa nostra se sti comunisti e sti stranieri e sti vagabondi sono così deboli!! Noi volevamo solo scherzare e divertirci un pò! E poi,noi siamo bravi ragazzi,abbiamo la macchina che ci ha comprato papà e portiamo le mimose alla mammina...chiedetelo alla mamma...vero mama che siamo bravi ragazzi??Noi siamo le vittime di questi comunisti che nemmeno una sigaretta ci danno sti spilorci;nemmeno se glie la chiediamo con molta gentilezza.

Si,mi sento già molto più sicuro adesso...
9278148
[i]"Pestaggio di Verona, 19enne si costituisce.E' un ultrà neofascista: si è presentato alla Digos dopo che gli agenti avevano stretto il cerchio attorno a lui""L'AVVOCATO: NON VOLEVA UCCIDERE - Di certo non voleva uccidere e si sarebbe trattato di una lite degenerata""CACCIA AL «DIVERSO» - I tre...
Post
05/05/2008 11:12:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.