Come non va fatto un tg...

17 agosto 2010 ore 14:19 segnala
Determinate cose a me fanno proprio venir voglia di essere violento e prendere a schiaffi qualcuno.Per fortuna non guardo molto la tv ma a volte capita.Poco fa mio malgrado sento il tg uno che in apertura lancia subito la notizia "bomba".Ok,ci sta,posso capirlo.Parte la giornalista ed annuncia la morte di Cossiga. Ok,fin qui nulla da dire...hai dato l'informazione.Hai fatto il tuo lavoro guardando sul monitor dell'Ansa o rispondendo al cellulare di qualcuno degli sciacalli che avevate mandato in cerca di scoooop all'ospedale. Poi però ecco che da tg dovete per forza trasformarvi in personaggi dello spettacolo...manco hai finito di dare la notizia che subito te ne esci con:ed ecco che passiamo subito la linea a Giorgino per sapere le ultime novità!! Ma cazzo di novità ti deve dare imbecille che non sei altro?

E' morto...che altro vuoi?Ti aspetti una resurrezione?Ti aspetti che nel frattempo siano morti pure quelli della sua palazzina? Ma perchè ci deve per forza essere un aggiornamento? La situazione è chiara,definita...uno muore,dai la notizia,al limite racconti chi era e punto,vai avanti con altre notizie. No...bisogna per forza insistere,spettacolarizzare,intervistare cani e porci per non aggiungere nulla alla notizia. Potrei capire se mi dai veramente uno scoop e mi dici che in punto di morte ha rivelato il segreto su Ustica e sulle stragi degli anni settanta,potrei capire se mi riveli che ti ha appena rivelato il i retroscena segreti del caso Moro ma tu non mi stai dicendo una minchia.

Stai solo buttando via i soldi dei contribuenti con servizi inutili da un ospedale in cui probabilmente c'è altra gente che sta soffrendo per i cazzi loro e voi con le vostre stupide telecamere state pure disturbando.Invece ormai i tg questo sono: una cacofonia di voci ridondandi con inviati spediti davanti qualche portone ed una continua richiesta di aggiornamenti che non aggiungeranno mai nulla a quello che sto popolo bue già a mala pena capisce.Ed il bello è che finite queste pagine in genere si passa direttamente a mostrare le chiappe di Belen o un qualche piatto di pasta innovativo perchè l'hanno appena detto gli americani della fottuta università di Stupidtown salvo poi scoprire che si trattava di spaghetti aglio e olio!Ma annatevene tutti quanti a zappare la terra...roba da matti!
11712949
Determinate cose a me fanno proprio venir voglia di essere violento e prendere a schiaffi qualcuno.Per fortuna non guardo molto la tv ma a volte capita.Poco fa mio malgrado sento il tg uno che in apertura lancia subito la notizia "bomba".Ok,ci sta,posso capirlo.Parte la giornalista ed annuncia la...
Post
17/08/2010 14:19:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Chloe.69 17 agosto 2010 ore 20:24

    e va bene ma non prendertela cosi'... e' stato un uomo pubblico e anche lui ha fatto la sua ultima ''comparsata'' lasciando 4 lettere al nostro Presidente e ai capi ministri ora non ricordo...

    anche da morti si vuole apparire e se alimentano il bussiness show loro per prima non si puo' condannare tg e Co.! :-)

    grazie xil tuo passaggio 

     

  2. demonio 17 agosto 2010 ore 22:27
    come ho detto trovo pietoso questo modo di fare tv e in special modo un tg. In questo caso era questa la notizia ma il succo non cambia.C'è stato un terremoto,un attentato,un incidente...qualsiasi cosa accade senirai sempre qualcuno che passa la linea a qualcun altro in attesa di ultime notizie!!Ma cazzo...sei già in diretta...se non ne hai notizie cambia mestiere e se ne hai...dalle e basta,senza far apparire che hai davvero scovato qualcosa all'ultimo secondo perchè il 99,999% delle volte non hai proprio nulla da aggiungere!

    ps ecco,vedi,quando dico che qui non si da spazio ai blog mi riferisco a questo...per farti sapere che ti ho risposto devo inviati un messaggio altrimenti te,a meno che di tua spontanea volontà passi,non lo saprai mai!Ma se io rispondessi tra una settimana,magari te non passeresti più e di conseguenza fine dei commenti!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.