Delirio di onnipotenza

15 giugno 2011 ore 09:53 segnala
Ad un convegno sull'innovazione in cui era presente il ministro(ministro quello li? )Brunetta una giovane ragazza chiede di porre una domanda allo stesso. Non è una terrorista,non è maleducata,non è nemmeno una esaltata.E' semplicemente una ragazza che chiede di porre una domanda. Sulle prime sembra che il "ministro" debba andar via ma poi la ragazza viene fatta avvicinare al podio.Tempo 3 secondi di domanda in cui si evince che la ragazza è una dei milioni di giovani precari che non hanno nessun diritto in questo paese che Brunetta parte a razzo e mentre va via sdegnato dice:“Io con i precari non parlo, siete la parte peggiore dell’Italia”

La parte peggiore dell'italia??Ma brutto imbecille figlio di una provetta marcia probabilmente caduta in una fogna...ma come cazzo ti permetti? Quella ragazza ti stava solo facendo una domanda.Trattasi di una persona che non ha diritti se non quello di parola,di poter almeno esprimere opinioni o di fare ad una domanda e tu,pezzo di merda che non sei altro sei li pagato anche coi soldi di quei precari su cui sputi sopra. Brutta testa di cazzo tu non sei degno di rappresentare il paese.Tu non sei degno di essere chiamato ministro.Tu non sei degno nemmeno di essere considerato.Tu e gli amici sodali tuoi siete LA PARTE PEGGIORE D'ITALIA! Siete voi che ci fate vergognare quando andiamo all'estero di essere italiani.

Siete voi che avete rovinato questo paese.Voi che state li tronfi del vostro potere e che ci schifate che fate schifo.Voi con i vostri bunga bunga,i vostri privilegi e la vostra strafottenza delle leggi e del buon senso. Vergognati tu e chi ti ha votato. Non sono violento ma guardando questo video mi girano e prega di non incontrarmi mai sulla tua strada imbecille perchè ti passo sopra! Per questa cosa che hai detto devi solo chiedere scusa e dimetterti immediatamente.Fai schifo.

ECCO IL FILMATO
d638e1fb-1a8b-4b22-8af0-0a199948c57b
Ad un convegno sull'innovazione in cui era presente il ministro(ministro quello li? )Brunetta una giovane ragazza chiede di porre una domanda allo stesso. Non è una terrorista,non è maleducata,non è...
Post
15/06/2011 09:53:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.