Di nuovo a commentare la stupidità umana...

29 giugno 2007 ore 15:09 segnala
Una notizia di oggi mi ha momentaneamente svegliato dal torpore di questi giorni in cui,temporaneamente avevo smesso di pensare in attesa di temperature più miti. La notizia è di quelle da non sottovalutare:

Roma, raid fascista durante concerto:tre feriti, un carabiniere contuso...
Irruzione di un gruppo di militanti di Forza Nuova, armati di bastoni e coltelli. L'assalto ai cancelli di Villa Ada e il lancio di bombe-carta al grido di "Viva il Duce"

Bene,nonostante tanti discorsi,nonostante la storia vada avanti,nonostante il passato abbia inesorabilmente dato le sue lezioni è evidente che di fronte all'imbecillità umana e all'ignoranza più schifosa,gli idioti sopravvivono a loro stessi ed ancora una volta danno la dimostrazione di quanto sto mondo è assurdo.

Giovani delinquenti(perchè quella è la parola giusta per loro) armati delle immancabili spranghe e protetti dall'anonimato di caschi e forti del loro numero non avendo un cazzo da fare cosa decidono di fare se non ciò che sanno far meglio?Naturale...vanno a fare un raid...si buttano a picchiare chiunque inneggiando i loro stupidi slogan e gridando un nome che mai hanno conosciuto,che certo non hanno studiato che di sicuro non hanno compreso.

E questa gente poi,dalle loro menti bacate,poi la immagino tornare a casa,fiera di se,contenta della loro azione,vantandosi di aver picchiato gente magari indifesa e stanno li,se la ridono e se la godono,magari qualcuno poi accende un computer e si mette su qualche chat a ripetere come un pappagallo le sue frasi trite e ritrite e crede così di fare bene al mondo,crede di aver contribuito al progresso dell'umanità,si gasa,si mostra muscoloso ed imperterrito prendendo di mira chiunque la pensi diversamente.

E questa gentaglia però ancora non ha capito una cosa:non ha capito che la vera merda del mondo sono loro,che il mondo senza di loro starebbe molto meglio e che il mio augurio sincero è che possano presto morire della peggiore delle morti possibili perchè questo tipo di persone non meritano ne rispetto e ne pietà,ma solo profondo disprezzo perchè disonorano la razza umana e solo in mezzo ai vermi forse troverebbero la loro giusta collocazione.
7902333
Una notizia di oggi mi ha momentaneamente svegliato dal torpore di questi giorni in cui,temporaneamente avevo smesso di pensare in attesa di temperature più miti. La notizia è di quelle da non sottovalutare: Roma, raid fascista durante concerto:tre feriti, un carabiniere contuso... Irruzione di un...
Post
29/06/2007 15:09:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.