domanda agli italioti

12 marzo 2008 ore 14:12 segnala
Alle bugie del nano ormai siamo abituati,ci troviamo di fronte al più grande bugiardo che la storia abbia mai prodotto!! E' talmente tanto bugiardo che a volte finisce egli stesso per credere a ciò che dice!!Eppure,di fronte all'evidenza di certe realtà rimango basito nel non vedere delle reazioni forti del tipo: ma che cazzo stai a dire...coglione!! No,non le vedo ste reazioni!!

Ma è verosimile che uno che dispone di 3 reti televisive dirette,altre 3 più o meno vespizzate ed un altra ferrarizzata dal suo amico editore milanese,uno che dispone di praticamente tutte le testate "pseudogiornalistiche" come il Giornale...dico è verosimile che un personaggio del genere pianga dicendo che tutta la stampa gli è ostile e che per questo ha bisogno di un editore come Ciarrapico che porta in dote altri giornali già storicamente di destra, per rafforzare l'area laziale già ben coperta per altro da il Messaggero o il Tempo?

Ecco,di fronte ad uno che ha la Rizzoli Mondadori e che controlla indirettamente Foglio,La Stampa,Il Mattino,La Nazione,La Padania,Il Gazzetino di Bergamo,Il Giornale di Brescia,l'Adige ,l'Arena,la Provincia Pavese,Il Giornale di Vicenza che sono tutti giornali di area leghista o di destra e che ha dalla sua anche giornali come La Sicilia,Il Secolo XIX,La Gazzetta del Mezzogiorno e non ultimi l'Avvenire e L'Osservatore Romano...come si fa a rimanere in silenzio??

Certo,vi sono anche dei giornali indipendenti come Repubblica o semi indipendenti come il Corriere della Sera...vi sono giornali di partito come Unità,Riformista e Manifesto...ma cazzo...dire che tutta la stampa è ostile...è troppo!! Se poi aggiungiamo tutte le pubblicazioni periodiche che vanno da Panorama all'Europeo passando per Famiglia Cristiana...beh,la sproporzione è evidente!!

Eppure il nostro nano piange...e si...piange perchè in realtà lui li vorrebbe tutti dalla sua,forse rimpiangendo l'era fascista in cui i giornali erano tutti allineati e chi non lo era finiva in carcere!! Certo,magari vorrebbe anche quelli esteri che,massa di comunisti come il Financial Times o Il NY Times o il Pais lo attaccano(e come non potrebbero farlo? ) praticamente tutti i giorni. Ed allora quando lo vedo apparire in tv davanti giornalisti servili e prostrati abituati e cresciuti all'ombra di mamma DC e del clienterismo più infame,mi viene da urlare: italiani...ma vi volete svegliare o avete intenzione di farvi prendere ancora per il culo??
8996049
Alle bugie del nano ormai siamo abituati,ci troviamo di fronte al più grande bugiardo che la storia abbia mai prodotto!! E' talmente tanto bugiardo che a volte finisce egli stesso per credere a ciò che dice!!Eppure,di fronte all'evidenza di certe realtà rimango basito nel non vedere delle reazioni...
Post
12/03/2008 14:12:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.