Donne da mare!

30 maggio 2014 ore 19:17 segnala
Che poi potrebbero anche essere d'amare! Ho tante amiche e con tante ho una buona confidenza cameratesca nel senso che non si fanno certo problemi a raccontarmi episodi anche boccacceschi. Qualche giorno fa una mia amica che trovo sensazionale mi ha raccontato due episodi hot della serie anche le donne guardano fanno e parlano che non sono mica tutte uguali e per fortuna nemmeno tutte sante! Che poi...sta storia della donna morigerata che è intesa come santa è una cazzata! La donna santa semmai dovrebbe essere quella che per puro disinteresse (se si fa pagare è un altro discorso!) concede le sue grazie facendo del bene a se stessa ed agli altri! Insomma...per come la vedo io il peccato sta nel non farle certe cose non nel contrario!Va beh...piccola digressione...ci stava dai!

Comunque la mia amica dicevo mi racconta due episodi in cui, al mare, tra amiche sotto l'ombrellone si parla del più e del meno raccontandosi ovviamente anche episodi della serie ho visto cose che voi umani...
Primo racconto: coppia in evidente apprensione ed imbarazzo si reca nello studio ginecologico dell'amica della mia amica! Domande di rito...bla bla bla...essendo esperta del "campo" capisce subito il problema...non è certo la prima volta! Ed infatti alla malcapitata, in seguito ad esuberanti giochi erotici, forse perchè vegana e quindi disdegnosa di carne e pesce, si ritrova con un bel cetriolo incastrato nella topa!E già qui il racconto della mia amica mi aveva fatto sorridere ma, il colpo finale me lo ha dato subito dopo quando, nell'uscire dallo studio ad estrazione avvenuta la signora si ferma e, guardandolo fa: e che fate col cetriolo? Signora...vuole portarselo via per ricordo?Si è affezionata?

Altro racconto.Stavolta il gruppo di amiche assiste ad un fenomeno della natura che, ahinoi, a volte si manifesta senza il giusto ritegno! Ed infatti succede che, sulla spiaggia c'è il marito di una loro conoscente che è beatamente steso a prendere il sole di petto quando si addormenta ed entra in un altro mondo a lui solo noto. Fatto sta che le signore notano come a poco a poco il signore in questione, in piena attività onirica si ritrova con una erezione da manuale con il Farinata degli Uberti bello dritto ad angolo retto che tentava di sfondare il costume di contenimento tenendo in gran dispetto quel luogo infernale di contenimento forzato!Ed è a quel punto che tra risate e commenti vari una del gruppo se ne esce con: ecco, e mo capisco perchè la moglie ride sempre!
6ddedb0a-63ce-4f2f-8a50-40d939fbb0b6
Che poi potrebbero anche essere d'amare! Ho tante amiche e con tante ho una buona confidenza cameratesca nel senso che non si fanno certo problemi a raccontarmi episodi anche boccacceschi. Qualche giorno fa una mia amica che trovo sensazionale mi ha raccontato due episodi hot della serie anche le...
Post
30/05/2014 19:17:00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. SuorPinocchia 27 ottobre 2014 ore 10:16
    in merito al primo racconto che dire...

    io rimango della mia idea..

    'santa in piazza, porca a letto'

    ovviamente con chi dico io.. mica con tutti...

    ciao @demonio :-)))
  2. demonio 27 ottobre 2014 ore 19:06
    ahahahah e non è una cattiva idea!Stasera a cena cetrioli? :many
  3. SuorPinocchia 27 ottobre 2014 ore 19:14
    no melanzane e patate :many
  4. demonio 27 ottobre 2014 ore 19:26
    ahahahah la patata è sempre la patata! :lol

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.